Jelly Glow di Pupa
Blush e Bronzer in stick sono un valido alleato per il trucco estivo. Permettono un’applicazione semplice e veloce oltre che un risultato naturale e fresco con un tocco luminoso per una pelle ad effetto bonne mine.
La texture cremosa, rispetto a quella in polvere, dona alla pelle un aspetto più idratato, come rimpolpato. I pigmenti si fondono nella pelle donando un aspetto radioso e levigato.
I bronzer possono essere utilizzati per riscaldare l’incarnato rendendo l’abbronzatura più radiosa. Quando il finish è opaco, invece, il prodotto può essere applicato per scolpire i lineamenti tramite la tecnica del contouring.
I blush possono essere ‘picchettati’ anche sulle labbra per un leggero velo di colore.
Le formule di nuova generazione permettono di applicare il prodotto senza creare macchie e senza ungere la pelle. Molti prodotti sono proposti con la tecnologia “cream to powder“, ovvero con una texture cremosa che a contatto con la pelle si fonde come fosse polvere mantenendo però l’aspetto luminoso tipico del blush o bronzer in stick.
Vediamo insieme le ultime novità.
Pupa Milano
Per l’Estate 2015 Pupa propone la capsule collection Gelly Glow comprendente blush in stick in tre diverse colorazioni; si tratta dei Jelly Glow Chubby Blush. La texture è cremosa e confortevole sulla pelle. Il prodotto si stende facilmente senza creare macchie. Il finish è radioso ad effetto bagnato. Il colore è trasparente e facilmente modulabile.
Deborah Milano
Deborah ha recentemente proposto una collezione in edizione limitata interamente dedicata ai blush, proponendo diverse texture e formulazioni. In particolare sono presenti gli Extra Blush Stick, disponibili in due tonalità, Fuxia e Bright Coral. Il packaging del blush è a forma di matitone e all’estremità troviamo un maxi sfumino per un’applicazione naturale e senza macchie.
Chanel
Nella collezione estiva Les Beiges di Chanel troviamo i blush cremosi Healthy Glow Sheer Colour Stick. Le tonalità proposte sono tre, due blush sui toni del rosa e del pesca ed un colore più nude-dorato utilizzabile come bronzer.
Estee Lauder
Anche Estee Lauder ha posto particolare attenzione al make up del viso con nuovi blush e bronzer. In particolare è stata proposta per il mese di Giugno una linea di 5 blush e bronzer in stick per un incarnato radioso e fresco: Estee Lauder Pure Color Blush Stick.
Per un finish più dorato ad effetto “abbronzatura radiosa” meglio optare per lo stick della collezione Bronze Goddess 2015: All Over illuminator.
Nars
Lo Stick Multiple Mat di Nars è un prodotto multiuso. Si può utilizzare su viso e labbra ed ha un finish opaco. Il colore è facilmente sfumabile e modulabile. Utilizzandolo da bagnato i pigmenti si intensificano per un colore ancora più vivace. Lo stick è disponibile in 4 tonalità, dalla più chiara alla più scura per adattarsi a tutte le tipologie di pelle.
Sempre di Nars sono disponibili, in edizione limitata, due blush in stick dalle tonalità particolari. Si tratta della collezione Christopher Kane per Nars e nello specifico dei Blush in Stick Illuminanti, disponibili in due tonalità sui toni del rosa e del violetto.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…