Categories: Bellezza

Accessori capelli per le feste 2014

Che tu sia romantica o aggressiva, per tutte c’è un accessorio adatto, dai fermagli in stile retrò al dal classico cerchietto.
Love Rocks by Asos_Clips per capelli con strass
Asos_Christmas Santa Hair Scrunchie
Johnny Loves Rosie Hairband Christmas Cracker_Asos.com Una fascia elastica impreziosita da brillantini in perfetto stile hippy chic
Diadema a turbante_ZARA
Cerchietto decorato con fiori in feltro, perline e piume_Camomilla
ASOS Star Cluster_Un cerchietto perfetto per il Natale
Cerchietto con cristalli_Miu Miu
Cerchietto con cristalli rossi_Dolce&Gabbana
Cerchietto con fiocco in tessuto applicato_Camomilla
Coroncina in metallo rivestita in plastica, con fiori in tessuto e foglie_H&M
Cerchietto con fiori in oro e strass
Cerchietto con perle_ Stacey Lapidus
Cerchietto con rosa nera_ Moliabal Milano
Cerchietto con strass_Asos
Mollette per capelli ideali per arricchire una semplice treccia_Asos
Fermaglio per capelli con strass_Asos
Fermaglio in oro_Asos
Fermagli per capelli in metallo con fiori di tessuto e piume_H&M
Fermacapelli con fiore e paillette
Fermaglio capelli con fiocco formato da perle e nastro_Camomilla
Fascia per capelli in satin_H&M
Fascia per capelli
Coroncina stile hippie chic
Coroncina con pietre azzurre, ideale per arricchire uno chignon

In questi giorni di feste i nostri capelli ed il nostro look devono essere impeccabili. Tante sono le idee proposte dalle quali prendere spunto per creare acconciature per capelli a regola d’arte. Che tu sia romantica o aggressiva, per tutte c’è un accessorio adatto, dai fermagli in stile retrò al dal classico cerchietto. Ed è proprio quest’ultimo la soluzione adatta a tutte le tipologie di capelli dai corti ai lunghi, dai mossi ai lisci. Naturalmente, qualsiasi sia l’accessorio con il quale acconcerete i vostri capelli, deve essere scelto con attenzione e non deve farvi passare inosservate. Al bando la semplicità per dare spazio ad accessori pieni di perline e dai colori vivaci.

Per soddisfare queste esigenze e per creare le migliori acconciature per capelli di Natale tanti sono i brand che mettono a disposizione accessori per capelli adatti a tutti i gusti.

Le idee più stravaganti le si possono trovare da Asos, come il cerchietto e le forcine  con cappellino da Babbo Natale oppure la versione più romantica dello Star Cluster, un cerchietto completamente color oro con stelline.  Molto carina ed originale è la versione hippie chic di ZARA, che propone per questo Natale 2014 il diadema turbante con perline di vario colore su una base color cioccolato. Per le giovanissime con H&M ci si può sbizzarrire e creare tantissime acconciature grazie alle molte proposte come nastri, fermagli e fasce. Noi di UnaDonna per acconciare i vostri capelli vi consigliamo la fascia alta per capelli in satin con cerchietto in plastica e laccetto da annodare sulla nuca nelle colorazioni bordeaux o nero, oppure il fermaglio in metallo con fiori di tessuto e piume e per uno stile più romantico la coroncina in metallo rivestita in plastica, con fiori in tessuto e foglie. Molto più sofisticati sono invece gli accessori per capelli proposta da Camomilla Milano come il cerchietto Allyson Red decorato con fiori in feltro, perline e piume oppure il Linette Red, un cerchietto realizzato a mano con fiocco in tessuto applicato. Ed in perfetto mood natalizio il Bow&Pearl un fermaglio per capelli con fiocco formato da perle e nastro.

Qualsiasi sia la vostra tipologia di capelli, forcine, cerchietti o coroncine si possono adattare con molta semplicità. Per esempio le coroncine, come alcune tipologie di cerchietto, possono donare un look romantico e sofisticato raccogliendo i capelli con uno chignon disordinato, magari con qualche ciocca lasciata scivolare sulle spalle. Una chioma molto lunga e scura può essere illuminata con un fermaglio con strass oppure raccolta con una treccia nella quale applicare forcine con decorazioni.

Arianna Trunfio

Web Content Editor & Blogger. La scrittura è la mia passione e la voglia di scoprire nuove cose il mio mantra. Collaboro come web editor su numerose testate (Huffingtonpost e viaggilowcoast), su Unadonna scrivo di lifestyle, travel, beauty, matrimonio, arredamento e cucina.

Share
Published by
Arianna Trunfio

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

3 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

5 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

9 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

12 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

14 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

17 ore ago