Che tu sia romantica o aggressiva, per tutte c’è un accessorio adatto, dai fermagli in stile retrò al dal classico cerchietto.
In questi giorni di feste i nostri capelli ed il nostro look devono essere impeccabili. Tante sono le idee proposte dalle quali prendere spunto per creare acconciature per capelli a regola d’arte. Che tu sia romantica o aggressiva, per tutte c’è un accessorio adatto, dai fermagli in stile retrò al dal classico cerchietto. Ed è proprio quest’ultimo la soluzione adatta a tutte le tipologie di capelli dai corti ai lunghi, dai mossi ai lisci. Naturalmente, qualsiasi sia l’accessorio con il quale acconcerete i vostri capelli, deve essere scelto con attenzione e non deve farvi passare inosservate. Al bando la semplicità per dare spazio ad accessori pieni di perline e dai colori vivaci.
Per soddisfare queste esigenze e per creare le migliori acconciature per capelli di Natale tanti sono i brand che mettono a disposizione accessori per capelli adatti a tutti i gusti.
Le idee più stravaganti le si possono trovare da Asos, come il cerchietto e le forcine con cappellino da Babbo Natale oppure la versione più romantica dello Star Cluster, un cerchietto completamente color oro con stelline. Molto carina ed originale è la versione hippie chic di ZARA, che propone per questo Natale 2014 il diadema turbante con perline di vario colore su una base color cioccolato. Per le giovanissime con H&M ci si può sbizzarrire e creare tantissime acconciature grazie alle molte proposte come nastri, fermagli e fasce. Noi di UnaDonna per acconciare i vostri capelli vi consigliamo la fascia alta per capelli in satin con cerchietto in plastica e laccetto da annodare sulla nuca nelle colorazioni bordeaux o nero, oppure il fermaglio in metallo con fiori di tessuto e piume e per uno stile più romantico la coroncina in metallo rivestita in plastica, con fiori in tessuto e foglie. Molto più sofisticati sono invece gli accessori per capelli proposta da Camomilla Milano come il cerchietto Allyson Red decorato con fiori in feltro, perline e piume oppure il Linette Red, un cerchietto realizzato a mano con fiocco in tessuto applicato. Ed in perfetto mood natalizio il Bow&Pearl un fermaglio per capelli con fiocco formato da perle e nastro.
Qualsiasi sia la vostra tipologia di capelli, forcine, cerchietti o coroncine si possono adattare con molta semplicità. Per esempio le coroncine, come alcune tipologie di cerchietto, possono donare un look romantico e sofisticato raccogliendo i capelli con uno chignon disordinato, magari con qualche ciocca lasciata scivolare sulle spalle. Una chioma molto lunga e scura può essere illuminata con un fermaglio con strass oppure raccolta con una treccia nella quale applicare forcine con decorazioni.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…