Stradivarius: la nuova collezione

La collezione Stradivarius primavera-estate 2016 mescola stile classico e contemporaneo e permette di creare tanti look glamour e di tendenza.

La collezione Stradivarius per la primavera-estate 2016 è glamour, fresca ed elegante!
La collezione Stradivarius per la primavera-estate 2016 è glamour, fresca ed elegante!
  • La collezione Stradivarius per la primavera-estate 2016 è glamour, fresca ed elegante!
  • Vestito a fiori lungo con spalline Stradivarius.
  • Minidress a righe sporty-chic Stradivarius.
  • Vestito lungo con collo halter Stradivarius, disponibile in diversi colori.
  • T-shirt a righe con cuore di paillettes Stradivarius dal mood casual.
  • Camicetta senza maniche con stampa di farfalle Stradivarius.
  • Camicia lunga con scollo a
  • Crop top intrecciato Stradivarius.
  • Top corto con scollo a fascia stampato Stradivarius.
  • Top con spalline crochet Stradivarius dallo stile sofisticato.
  • Bomber modello cardigan con stampa orientale Stradivarius.
  • Giubbotto biker in pelle Stradivarius, disponibile in più colori.
  • Blazer a un bottone Stradivarius.
  • Maglia tricot a righe canneté Stradivarius dallo stile rétro.
  • Cardigan tricot Stradivarius con scollo a
  • Felpa con toppa e con dettaglio di nodo davanti Stradivarius.
  • Salopette corta denim Stradivarius used effect.
  • Pantaloni Capri Stradivarius, disponibili in più colori.
  • Culottes Stradivarius, disponibili in diversi modelli e colori.
  • Minigonna a righe Stradivarius modello
  • Gonna lunga a fiori Stradivarius con spacco laterale.
  • Gonna alla caviglia in denim Stradivarius used effect.
  • Espadrillas pizzo Stradivarius, disponibili in blu e in bianco.
  • Décolleté con cinturino Stradivarius, disponibili in più colori.
  • Shopping bag Stradivarius, disponibile in più colori.

Classica ed elegante. Ma anche giovane e glamour. La nuova collezione Stradivarius per la primavera-estate 2016 veste la quotidianità e i momenti speciali con capi che mescolano elementi codificati a uno stile fresco e contemporaneo. Il plus? La vocazione mix & match e i prezzi accessibili.

Vestiti

Corti, lunghi, a fantasie vivaci, in tinta unita: i vestiti della collezione P/E 2016 di Stradivarius sono tanti e per tutte le occasioni. Minidress dall’allure giovane e sbarazzina si alternano ad abiti alla caviglia dallo stile sofisticato e sensuale, in un equilibrato mix di stampe floreali, righe e pois e di tessuti di peso diverso, come cotone, denim, pizzo e maglia leggera.

Il vestito lungo a fiori con spalline (39,95 euro), per esempio, è perfetto di giorno indossato con una t-shirt bianca e di sera portato a pelle, mentre l’abito corto a righe (19,95 euro) ha un mood sporty chic e il longdress con collo halter (19,95 euro) è allo stesso tempo casual ed elegante.

T-shirt e camicie

Colori vitaminici, disegni di farfalle, fiori e frutta, stampe e applicazioni rock, paillettes, pizzo, linee pulite e tessuti fluttuanti caratterizzano la proposta di t-shirt e camicie Stradivarius per la primavera-estate 2016-2017. Tutti i capi sono all’insegna del mix and match e permettono di creare tanti look diversi, casual ed eleganti, romantici e sensuali.

Per uno stile glamour, scegliete la t-shirt a righe con cuore di paillettes (15,95 euro), mentre se avete un animo romantico optate per la camicetta senza maniche con stampa di farfalle (12,95 euro). La camicia lunga con scollo a “V” (17,95 euro), invece, è un vero e proprio pezzo passepartout.

Top

I top della nuova collezione Stradivarius sono tantissimi e spaziano da modelli sportivi, corti e aderenti, ad altri eleganti, lunghi e fluidi. Pizzo, ruches, orli a contrasto realizzati con tessuti preziosi e tagli sbiechi danno carattere ai singoli pezzi e li rendono il capo perfetto intorno al quale costruire outfit alla moda e dallo stile unico.

Qualche esempio? Il crop top con aperture (15,95 euro), il top con scollo a fascia stampato (15,95 euro) e il top con spalline crochet (19,95 euro).

Giacche

L’assoluto protagonista della primavera-estate 2016 è il bomber e Stradivarius propone una ricca selezione di modelli, caratterizzati da colori, stampe e finiture differenti. A fianco di questo pezzo iconico, sono presenti numerosi giubbotti in pelle e denim e blazer, declinati in versione classica e over.

Se volete sfoggiare il must have di stagione, scegliete il bomber con stampa orientale (19,95 euro), mentre se preferite uno stile evergreen, fanno per voi il chiodo dal mood biker (99,95 euro) e la giacca taglio uomo a un bottone (29,95 euro).

Maglie e felpe

Tra pullover dall’allure rétro, cardigan bon ton e felpe sportive, la proposta di maglieria per la P/E 2016 di Stradivarius è pensata per incontrare esigenze e gusti differenti. A fare da fil rouge tra i vari generi e modelli è uno stile ricercato, equilibrato e glamour, in cui classicità e sperimentazione sono in perfetto equilibrio.

La maglia tricot a righe canneté (15,95 euro), per esempio, è ideale per un look da giorno in città e al mare, mentre il cardigan con scollo a “V” (12,95 euro) è un capo per ogni occasione e la felpa con toppa e nodo davanti (19,95 euro) ha un mood casual chic.

Pantaloni, short e jumpsuit

La proposta di pantaloni, short e jumpsuit di Stradivarius per la primavera-estate 2016 è un tripudio di forme, tessuti e colori. Dai modelli classici a quelli più nuovi e stravaganti, dal denim al cotone, dalla tinta unita alle fantasie floreali, l’offerta è ricca e variegata, pensata per vestire fisicità diverse e per rispondere a esigenze di stile differenti (per chi non ha ancora trovato il suo style ecco i nostri consigli per principianti del fashion).

Per un look glamour e sbarazzino, optate per la salopette corta di jeans used effect (19,95 euro), mentre se cercate un capo passepartout fanno per voi i pantaloni alla caviglia con pinces davanti (19,95 euro).  Il must have di stagione, ovvero le culottes (a partire da 15,95 euro), sono l’ideale invece se volete sfoggiare un outfit originale e all’ultima moda.

Gonne

Mini e gonne lunghe la fanno da padrone nella nuova collezione Stradivarius, ma non mancano quelle al ginocchio e a metà polpaccio. Il minimo comune denominatore tra i vari modelli sono i tessuti (denim, cotone, maglia e raso), i colori  – che spaziano da tinte basic a nuance vitaminiche – e le fantasie, con righe e fiori nel ruolo dei protagonisti.

Qualche esempio? La minigonna a righe (12,76 euro), la gonna lunga a fiori (uno dei must di quest’anno, ecco gli altri capi di tendenza per l’estate 2016) con maxi spacco laterale (15,96 euro) e la longuette in denim con strappi e orli sfrangiato (23,96 euro).

Scarpe e borse

Per la primavera-estate 2016 Stradivarius propone una ricca selezione di scarpe con cui completare ogni tipo di look. Dalle décolleté classiche a quelle con cinturino alla caviglia, dai sandali eleganti ai modelli platform, dalle espadrillas alle infradito, fino alle sneakers, l’offerta è ricchissima e pensata per soddisfare tante esigenze di stile differente. Ugualmente assortita è la proposta di borse, con numerose shopper, handbag, pochette e clutch per tutti i gusti e tutte le occasioni.

Le espadrillas in pizzo (19,95 euro), per esempio, sono perfette per un look marinaro, mentre le décolleté con cinturino (19,95 euro) sono un vero e proprio evergreen, proprio come la borsa a trapezio con grandi manici (19,95 euro).


Vedi altri articoli su: Abbigliamento | Collezioni |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *