Pandora: la nuova collezione 2017

Scopriamo le nuove collezioni Pandora per il Natale, con proposte e gioielli che sapranno conquistarci.

Pandora: la nuova collezione 2017
Collezione oro rosa.

La nuova collezione Pandora per il Natale e, in generale, per la stagione invernale è un mix unico di tradizione e innovazione, gioco e seduzione.
Scopriamo insieme quali sono i nuovi oggetti del desiderio che arricchiranno la nostra collezione.

Pandora ci regala per Natale una collezione magica come le fiabe e le principesse della Disney, allegra come gli addobbi dell’albero, seducente e raffinata come l’oro rosa e brillante come una stella.

Pandora: la nuova collezione 2017
Collezione Disney.
La nuova collezione di Pandora per Natale accontenta davvero tutti.
Per le ultra romantiche, che conoscono a memoria tutti i film della Disney e che si immedesimano nelle varie eroine delle fiabe, Pandora dedica una collezione di gioielli luminosi e colorati, in Argento Sterling 925, per celebrare le principesse che tutte amiamo, come Belle de La Bella e la Bestia, Elsa e Anna di Frozen e Cenerentola.
Dalla carrozza di Cenerentola a Mrs. Bric, la teiera di La Bella e la Bestia, senza dimenticare Topolino e i riferimenti al regno ghiacciato di Elsa, divertitevi a scoprire i vari riferimenti ai film Disney e a creare la vostra personale fiaba, lasciando libero sfogo alla fantasia (scopri qui anche la collezione O bag di ispirazione Disney).

È invece ispirata alle decorazioni che adornano gli alberi e ai simboli classici del Natale, la collezione Pandora per le prossime feste, che si compone di gioielli sfaccettati, come sempre in Argento Sterling 925, impreziositi da pietre scintillanti.

Pandora: la nuova collezione 2017
Collezione Sfaccettature d’Inverno.
Gioielli divertenti e piccole miniature rifinite a mano degli addobbi più classici per Natale: una combinazione unica di smalti colorati e pietre scintillanti che consente di creare combinazioni uniche, personalizzabili e senza tempo. Un ricordo dell’atmosfera natalizia e delle sua tradizioni, un regalo perfetto per festeggiare ogni giorno la magia del Natale.

La sfumatura più nuova per i gioielli Pandora è rappresentata dall’oro rosa, che simboleggia la femminilità, ed è per questo che è stato scelto dal brand danese per una collezione particolare che grazie ad una lega metallica esclusiva conferisce ai gioielli una tonalità rosa molto gradevole e luminosa.

Le stelle guidano la stagione invernale di Pandora, con la serie di gioielli Sfaccettature d’Inverno. Interpretando le emozioni di questa stagione e la bellezza del cielo notturno, i nuovi design rinnovano la passione di Pandora per il mondo cosmico. In Argento Sterling 925 impreziositi da un inedito mix di pietre in diverse tonalità di blu, i gioielli di questa collezione sono tutti romanticamente ispirati al cosmo.
Pendenti a forma di stella, distanziatori lucenti, orecchini e anelli componibili decorati con pietre di zirconia cubica trasparenti, sono l’omaggio di Pandora al sentiero luminoso che accende di luci il cielo notturno.


Vedi altri articoli su: Gioielli |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *