Orecchini Colours & Beauty: tendenze moda 2018

Pendenti, cerchi di grandi dimensioni, oro e argento: le nuove tendenze 2018 sono all'insegna delle forme maxi e sofisticate.

Orecchini di grandi dimensioni.
Orecchini di grandi dimensioni.
  • Orecchini di grandi dimensioni.
  • Modello Cuff.
  • Modello Cuff.
  • Orecchini con catena.
  • Orecchini con catena.
  • Orecchini di grandi dimensioni.
  • Modello Perle.
  • Modello Perle.
  • Modello Sfere.
  • Modello Sfere.

Maxi, giganteschi, ricchi e con pendenti, sono queste le caratteristiche della nuova tendenza orecchini per il 2018.

Molti degli orecchini di tendenza sono metallici, semplici nello stile e più sofisticati nelle forme e nelle colorazioni. Tra i modelli più di tendenza: gli orecchini pendenti, dalle perle fino ai piccoli diamanti. I materiali must have: argento e oro giallo, bianco e rosa.

Gli orecchini pendenti sono il cuore di tutte le collezioni 2018, sia nella forma corta che lunga, perfetti da abbinare ad abiti chic ed eleganti, ma anche per un look casual, ma ricercato. Gli orecchini con perle restano il grande classico che non tramonta mai, in forme piccole e raffinate fino a quelle dallo stile trendy e moderno, spesso declinato in varie colorazioni come i modelli proposti dalla collezione orecchini 2018 di Colours & Beauty.

Colours & Beauty, brand italiano con 20 anni di esperienza, offre una vasta scelta di bigiotteria e accessori moda, originali, di tendenza e ricchi di fantasia. Le creazioni sono capaci di suscitare oggi l’attenzione in Italia e nel mondo. Tra i modelli che il brand propone per le nuove collezioni orecchini 2018 troviamo:

Orecchini con catena

Nonostante la loro semplicità, questi orecchini saranno molto popolari nelle collezioni di gioielli 2018. Sono comodi, leggeri, classici, versatili. Possono essere abbinati sia ad un look casual che elegante. I migliori sono quelli più sottili e delicati perché donano un tocco fresco e femminile a qualsiasi outfit.

Orecchini cuff

Ormai popolari da un paio d’anni. Possono essere indossati anche da tutte quelle donne che sono senza fori nelle orecchie. La collezione prevede sia earcuff Padlocks (con clip) che Ibridi (una combinazione di clip per la parte superiore e di un perno per la parte inferiore).

Orecchini di grandi dimensioni

Non riescono ad allontanarsi dalle collezioni stagionali, gli orecchini maxi restano a far parte delle tendenze anche invernali. Le forme intricate ed i materiali eterogenei variano dal metallo, alla plastica ai tessuti. Forti le combinazioni di ispirazioni vintage, colori accesi e grandi dimensioni.

Perle

Sono un classico, di altri tempi ma tornano nelle collezioni giovanili diversamente interpretate in forma sintetica e talvolta colorata. Perle di grandi dimensioni, esagerate. Dal crema/bianco, grigio al color cioccolato.

Sfere

Nessun outfit può dirsi completo senza un paio di orecchini lunghi con palle. Saranno perfetti da abbinare a un abito da sera lungo ed elegante, ma anche per una passeggiata in città. E possono essere indossati da donne di tutte le età. Nessun limite: né di stile, né di età.

Articolo sponsorizzato


Vedi altri articoli su: Gioielli |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *