Occhiali da sole Autunno/Inverno 2017-2018

Scopri gli occhiali da sole per l’Autunno/Inverno 2017-2018, diversi nei materiali, nelle colorazioni e nella forma delle lenti.

07/11/2017

Gli occhiali da sole per l’Autunno/Inverno 2017-2018 sono stati pensati per adattarsi allo stile di tutte le donne; vi sono moltissimi modelli, dai più classici e intramontabili occhiali da sole aviator alle proposte cat-eye, fino ai modelli con inserti e dettagli preziosi.

Tantissimi i marchi fra cui scegliere: da Valentino a Prada, da Ray Ban a Carrera, passando per Saint Laurent e Miu Miu, per citarne solo alcuni.

Quindi, se state cercando l’occhiale da sole per l’Autunno/Inverno 2017-2018 ecco i più gettonati:

Occhiali aviator

Gli occhiali da sole modello aviator sono accessori intramontabili, veri e propri evergreen in fatto di moda, perché gli occhiali da sole modello aviator si adattano a qualsiasi look e, soprattutto, possono essere sfoggiati in qualunque occasione d’uso, formale e informale.

Fra le varie proposte per la prossima stagione, segnaliamo il modello Gucci con astine in metallo, lenti color pesca e montatura in acetato effetto tartaruga, oppure, il classico occhiale aviator firmato Carrera modello Flag, dal design minimal e con lenti gialle in contrasto con tutta la montatura in total black.

Altra proposta imperdibile è l’occhiale da sole Victoria Beckham con lenti dégradé sul rosa e sul verde e una montatura delicata color oro.

Occhiali cat-eye

Gli occhiali da sole Autunno/Inverno 2017-2018 da donna includono anche bellissimi modelli cat-eye, dal mood sofisticato, misterioso e assolutamente femminile.

Fra le varie proposte per la prossima stagione, segnaliamo il modello firmato Prada con montatura nera e lenti in tono, un accessorio dal carattere metropolitano e chic; oppure, bellissima è la proposta Valentino con montatura in materiale acetato nero, lenti fumé e dettagli color oro.

Imperdibile e decisamente originale è l’occhiale da sole modello cat-eye firmato Saint Laurent con montatura nera in acetato e lenti scure triangolari, che assicurano uno sguardo magnetico e accattivante.


Leggi anche: Taglie americane e taglie italiane: convertitore e come districarsi

Occhiali da sole con lenti colorate

Per l’Autunno/Inverno 2017-2018, non mancano le proposte con lenti colorate, dal mood casual, fino alle proposte con inserti o forme davvero particolari.

Un modello classico è l’occhiale da sole Ray Ban modello Blaze, ultraleggeri e con deliziose lenti celesti.

Altra proposta davvero glamour e di tendenza, è l’occhiale da sole Stella McCartney con lenti scure e dettaglio di catenina dorata applicata sulla montatura, oppure, segnaliamo le proposte Jimmy Choo dall’allure chic e sofisticato, come il modello Dhelia con inserti preziosi.

Bellissimo è anche l’occhiale da sole Gucci con lenti rotonde color pesca e montatura gialla con glitter.

Fra le proposte più stravaganti abbiamo il modello Lou Lou firmato Saint Laurent, con montatura bianca e lenti a forma di cuore, oppure, l’occhiale da sole firmato Acne Studios con montatura squadrata e lenti grigie.