La nuova Messenger firmata Louis Vuitton ha come testimonial Michelle Williams

Michelle Williams è stata scelta per la quarta volta come testimonial per Louis Vuitton. La bellissima attrice americana ha posato insieme alla nuova borsa Messenger

12/06/2015

Michelle Williams, mamma e attrice di grande successo, è stata scelta per la quarta volta come volto della nuova campagna pubblicitaria firmata Louis Vuitton.

L’attrice dalla pelle di porcellana ha posato davanti l’obiettivo del famoso fotografo  di moda Peter Lindbergh. Una scelta azzeccata e che sottolinea il desiderio da parte del brand di mantenere lo stile sobrio ed elegante che da sempre lo caratterizza.

Louis Vuitton ci ha sempre fatto sognare proponendo capi di abbigliamento e borse fashion e assolutamente eleganti e, per questa stagione calda, il fashion brand ci stupisce ancora una volta con la nuova bag Messenger immortalata insieme alla sofisticata e chic Michelle.

Due protagoniste d’eccezione, due dive da togliere il fiato: Michelle per la sua femminilità e la sua iconica bellezza, la Messenger per il suo design davvero perfetto, pulito e lineare.

La nuova Messenger firmata Louis Vuitton

La nuova Messenger di Louis Vuitton è davvero splendida, ci viene proposta in due varianti di colori accattivanti, sobri e assolutamente eleganti.

Una borsa raffinata nello stile e nelle forme, un accessorio dal design unico e dalle linee pulite, un oggetto che da solo esprime, senza alcun dubbio, femminilità e grande fascino.

Un vero e proprio must have simbolo di ricercatezza e di lusso caratterizzato dalla classica, chic e intramontabile chiusura con fibbia in pelle e metallo con il marchio LV.

La splendida It Bag della maison francese è realizzata in morbida pelle di vacchetta Taurillon, è una borsa perfetta da sfoggiare con qualsiasi outfit, casual e raffinato al tempo stesso, e in più è molto capiente: insomma l’accessorio perfetto in grado di accompagnare una donna da mattina a sera.

La famiglia delle Messenger si amplia e fa spazio a Volta Taurillon proposta in due versioni, entrambe imperdibili: la prima color kaki e la seconda color petale.

Due varianti per un’unica magnifica borsa che unisce all’eleganza la praticità tipica del modello Messenger, infatti siamo di fronte a una borsa dalla minuziosa organizzazione interna che consente di ordinare al meglio tutto il necessario per affrontare una giornata di lavoro oppure un viaggio.

Volta Taurillon è una borsa pratica, leggera ed ergonomica ed è caratterizzata da una texture morbida, da un manico e da una tracolla removibile.


Leggi anche: Da Michelle Williams a Scott Eastwood: ecco i top della settimana

Michelle Williams e la nuova Messenger

Per la nuova campagna pubblicitaria Louis Vuitton, la nostra bellissima Michelle Williams ha posato per il fotografo Peter Lindbergh.

La Williams rappresenta la sezione accessori del brand francese per la quarta volta, infatti, anche per la scorsa stagione autunno-inverno ha posato insieme a due accessori cult: la borsa Capucines, super femminile, e Volta una bag rigida e dalle linee squadrate.

Una campagna vincente che si allontana molto dalla precedente nella quale Michelle sfoggiava un make-up decisamente più accattivante con rossetto rosso, rosa e vinaccia, sopracciglia più scure e ben delineate, smalto e ombretto.

Un servizio fotografico dal carattere semplice, minimal e pulito, infatti l’attrice ha posato su uno sfondo bianco sfoggiando un completo in denim con la giacca a coprire il seno e un cappotto nero.

Davanti all’obbiettivo una Michelle dolce e sensuale, dall’espressione quasi timida, con capelli lasciati al naturale che le sfiorano il viso e un trucco nude, appena accennato e del tutto in linea con il trend di questa stagione e con i colori delle due nuove bag della collezione.