I brand da tenere sott’occhio questo 2017

Il 2017 in fatto di moda sarà un anno ricco di novità e per chi ama essere sempre glamour e al passo con i tempi ecco i brand più cool da seguire.

Shopping
Shopping? Sì grazie!

In fatto di stile ogni anno le case di moda propongono collezioni nuove, originali e assolutamente glamour.

Quindi, anno nuovo moda nuova e, di conseguenza, nuovo guardaroba!

Detto questo non ci resta che scoprire insieme quali sono i marchi più cool da tenere sott’occhio per tutto il 2017.

Lazzari

Lazzari è un marchio 100% Made in Italy che vanta più di 30 anni di esperienza. Un brand innovativo, originale e assolutamente chic che propone una moda giovane, fresca, femminile e contemporanea.

Per cosa si contraddistingue Lazzari? Amore per la tradizione e l’artigianalità, che si traduce nell’uso di tessuti pregiati e ricercati.

Perché Lazzari è un brand da tenere sott’occhio? È presto detto. Questo marchio propone una moda nuova e originale e, al tempo stesso, dal mood vintage che si rivolge a una donna moderna ma dall’animo retrò chic.

In più, Lazzari è un’azienda che non delocalizza le proprie creazioni, infatti potete trovare i negozi Lazzari solo in Veneto, ma se non volete fare tanta strada il brand italiano ha aperto anche uno store online.

H&M

Il marchio svedese come ogni anno propone una moda giovane e trendy, che trae ispirazione dalle passerelle.

H&M infatti si arricchisce di proposte sempre più interessanti, originali, innovative e al passo con i tempi.

Marchio low cost sì, ma che da tempo abbiamo visto sfilare durante le Fashion Weeks accanto a brand di alta moda, noto ormai anche per le continue collaborazioni con celebrities internazionali.

OVS

Tra i marchi low cost non può mancare Oviesse, brand italiano amato da tutte perché propone una moda femminile, ironica ed easy chic che sa rinnovarsi di stagione in stagione.

Inoltre, negli anni il successo di OVS è aumentato anche perché il brand ha scelto sapientemente la nuova testimonial, la modella Bianca Balti, che con il suo volto e la sua simpatia ha contribuito ad aumentare i followers del brand.

Didascalia: Shopping fra i brand di moda che ci sorprenderanno con le nuove collezione 2017


Vedi altri articoli su: Abbigliamento |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *