Dolce & Gabbana: borse dipinte a mano

Dolce & Gabbana per la prossima stagione ha presentato la nuova collezione borse interamente dipinte a mano. Una linea femminile, elegante e delicata che esprime tutta l’alta qualità dell’artigianato Made in Italy.

Borse donna Dolce & Gabbana.
Borse Dolce & Gabbana dipinte a mano, dal modello Sicily alla borsa box in legno con tulipani, passando per il modello Lucia.

Dolce & Gabbana, brand di lusso e alta moda italiana, ha presentato la nuova collezione di borse da donna dipinte a mano. Una capsule collection pensata per la donna moderna, elegante e super femminile.

Le borse di questa splendida linea ritraggono i più bei fiori del Mediterraneo, come le peonie, le rose, gli ibiscus e i tulipani; non mancano poi i modelli d’ispirazione siciliana, con variopinte maioliche della città della tradizione isolana.

Questa nuova linea di borse firmata Dolce & Gabbana unisce la creatività con la maestria dell’artigianato italiano, per una collezione unica, originale e davvero imperdibile.

Le borse dipinte a mano Dolce & Gabbana

Mini clutch Lucia rosa confetto con decorazione di maioliche di Caltagirone
Mini clutch Lucia rosa confetto con decorazione di maioliche di Caltagirone.

La linea di borse dipinte a mano firmate Dolce & Gabbana sono borse mini a mano e a spalla, in pelle stampata oppure in legno smaltato con decori.

Nel caso delle borse a spalla, queste sono caratterizzate da tracolla in catenina dorata oppure in foulard intrecciato in twill di seta, come nel caso della mini clutch Lucia rosa confetto con decorazione di maioliche di Caltagirone, tracolla in foulard, patta frontale con placca e chiusura rivestita in pelle.

Altra borsa imperdibile firmata Dolce & Gabbana è il modello Borsa Dolce Box, interamente in legno nero multistrato e smaltato, caratterizzata da delicati tulipani bianchi dipinti a mano e posti sulla parte frontale della borsa.
Questa borsa ha una chiusura con lucchetto in metallo, manico e tracolla regolabile e removibile.

Per le amanti delle borse in pelle, segnaliamo il modello mini in pelle nera o rosa confetto, con stampa floreale, chiusura con zip e tracolla con catenina dorata removibile che permette di indossare la mini borsa anche a spalla o al polso.

Stupende sono anche le borse modello Sicily in pelle di vitello e con decorazione di delicate e femminili rose rosa e righe bicolor bianche e nere.

Le borse Sicily sono mini borse a mano, disponibili in diversi formati, con manico e tracolla regolabile e removibile, tasca interna con zip e tasca porta smartphone.

La nuova linea di borse Dolce & Gabbana è stata pensata per una donna moderna e pratica, che al tempo stesso ama giocare con la moda e sfoggiare outfit originali, espressione di femminilità ed eleganza.

Se ti è piaciuto questo articolo, scopri la nuova collezione di borse firmate Gucci.


Vedi altri articoli su: Borse | Borse firmate | Collezioni |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *