Costumi da bagno 2017: l’estate di Tezenis

Stampe tropicali e botanical, righe nautical e bikini sono questi gli elementi caratterizzanti della nuova collezione costumi Tezenis 2017.

Costumi da bagno 2017: l'estate di Tezenis.
Costumi da bagno 2017: l'estate di Tezenis.
  • Costumi da bagno 2017: l'estate di Tezenis.
  • Bikini a fascia con fiori di Tezenis 2017
  • costume nautical a collo alto
  • Costume con stampa tropicale azzurra
  • Costume a fascia tropicale di Tezenis 2017
  • top a fascia e slip a vita alta
  • Bikini con stampa tropicale di Tezenis 2017
  • Costume con fiori a vita alta di Tezenis 2017
  • Bikini tropicale azzurro e rosa
  • costume nero con ricami

La nuova collezione di costumi da bagno Tezenis 2017 ci fa sognare spiagge bianche e mari cristallini e si presenta con caratteristiche uniche e in perfetta linea con i trend del momento.

Le stampe sono tropicali con raffigurazioni floreali e nautiche senza però tralasciare il classico tinta unica.

Tra le varie proposte, troviamo i bikini Tezenis 2017 con top di differenti forme e dettagli combinabili con slip brasiliani, a vita alta o bassa con laccetti e stringhe.

Non mancano i costumi interi  sia in versione sexy che più classica senza dimenticare varianti sbarazzine. Le fasce assumono un effetto bandana, molte sono le creazioni crochet, scollature a cuore ed altre con righe nautical blu e volant. Insomma, una collezione in grado di rispondere a tutte le esigenze delle donne.

La nuova collezione è stata presentata durante il Tezenis Show 2017 e punta tutto su disegni hawaiani con fiori e palme mixati a classiche righe bianche e blu. Il reggiseno è a fascia con bordi arricciati che valorizzano anche le meno prosperose.

Il reggiseno a coppa con ferretto coniuga sostegno e stile, le fantasie spaziano dai colori sgargianti ai temi marini perfetti da indossare con lo slip in pendant. Sexy i modelli che propongono un fiocchetto in mezzo al seno, vero trend nei costumi da bagno 2017.

Nella collezione Tezenis 2017, un po’ come si vede negli attuali trend, il reggiseno si trasforma in un top da utilizzare anche in spiaggia durante l’aperitivo: la bralette Tezenis gioca con trasparenze e volant, indispensabile per le fashion victim.

Gli slip mare Tezenis sono disegnati per valorizzare il  lato B, con brasiliane senza cuciture e slip arricciati. Dal classico nero, da combinare a ogni reggiseno, al blu con palme stampate in bianco.

Lo slip con laccetti è invece perfetto per esaltare le curve senza sottolineare i fianchi diventando anche double face per le amanti del cambiamento. Tante sono le fantasie proposte, dai classici colori  alle righe fino ai temi hawaiani.  Tezenis ha disegnato anche slip avvolgenti a vita alta o a pantaloncino per coloro che amano il classico senza però tralasciare la femminilità, in questo caso i fianchi vengono valorizzati da fantasie a contrasto o da laccetti sottilissimi che non segnano, ma al contrario esaltano le forme.

Cosa ne pensate della nuova linea costumi Tezenis, vi ha conquistate?

Guarda anche le collezioni estive di Goldenpoint, CalzedoniaH&M, Zara e Benetton.


Vedi altri articoli su: Collezioni | Costumi da bagno |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *