Copia il look di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è una delle showgirl più famose della televisione italiana, con milioni di followers è la donna più seguita, amata e odiata dello showbiz. Scopriamo insieme il suo look e come reinterpretarlo.

Belen Rodriguez @belenrodriguezreal.
Belen Rodriguez @belenrodriguezreal.
  • Belen Rodriguez @belenrodriguezreal.
  • Belen Rodriguez
  • Belen Rodriguez indossa abito Hanny Deep
  • Zara vestito nude con nodo davanti
  • Zara vestito con stampa batik
  • Bershka jeans mom fit
  • Mango top fluido bianco
  • Zara jeans skinny
  • Mango miniskirt glicine con ruches
  • Bershka camicetta rosa con nodo sul davanti
  • L'Orèal Paris rossetto Matte Addiction Color Riche
  • Zara sandalo T in argento
  • Deborah Milano Rossetto Formula Pura
  • Kiko, primer Radiant Boost Face Base
  • Pupa matita multiplay
  • Rimmel mascara Volume Shake

Belen Rodriguez è una delle showgirl più seguite della televisione italiana, famosa per i continui e incessanti gossip che la vedono protagonista, ma anche per le sue doti canore e la sua indiscutibile bellezza.

Belen valorizza il suo corpo (e i suoi tattoo) con abiti e outfit spettacolari, molto sensuali e provocanti ma, al tempo stesso, nella vita privata ama sfoggiare look più easy e casual.

Detto questo non ci resta che scoprire il look di Belen e reinterpretarlo.

Il look di Belen Rodriguez

La bella showgirl argentina è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram, dove posta foto e selfie dei suoi splendidi outfit e non sbaglia mai un colpo.

Sì, perché Belen sa come valorizzare il proprio corpo, cosa mettere in risalto e, in particolar modo, conosce bene la moda e sceglie sempre il look perfetto, sia in occasione di eventi di gala sia nella sua vita privata, di mamma e fidanzata.

In uno dei suoi ultimi post l’abbiamo vista sfoggiare un bellissimo abito firmato Hanny Deep, con miniskirt e top nero; un outfit semplice e, al tempo stesso, di grande impatto che la showgirl ha completato con una shoulder bag rossa, in contrasto di colore, e décolleté nere.

La presentatrice del nuovo programma targato Mediaset, “Selfie”, nell’ultima puntata andata in onda ha sfoggiato un abito molto elegante e super femminile, con scollo e dettagli shining di pietre preziose su spalle e décolletté.

Per reinterpretare gli outfit da sera di Belen, noi proponiamo il minidress con bretelle e nodo sul petto, firmato Zara, oppure, l’abito fluido con stampa batik, profondo scollo davanti e dietro e orlo asimmetrico, due outfit sensuali e super femminili da completare con sandali T con fascetta alla caviglia, dal mood chic e bon ton.

Nella vita privata il look della showgirl è easy e casual, ama indossare jeans stretch, a delineare le curve, top e semplici t-shirt.

Un esempio? Il look sfoggiato al concerto di Enrique Iglesias: top bianco con spalle scoperte e jeans a vita bassa, oppure, nei suoi momenti con il piccolo Santiago ama indossare pantaloni comodi e t-shirt.

Per copiare il look sporty di Belen, il nostro consiglio è quello di optare per outfit comfy.

Un esempio? Jeans skinny a vita media e con orlo sfrangiato di Zara da abbinare alla splendida e delicata camicetta con stampa floreale e volants sulle maniche, firmata Bershka.

Altro abbinamento top è jeans mom fit da abbinare a un semplice top bianco con spalline, perfetto è quello firmato Mango disponibile in bianco sporco e verde menta.

Altra proposta per il giorno è la miniskirt di Mango con ruches e camicetta con volants e nodo sul davanti di Bershka, disponibile in un delicato color rosa cipria oppure a righe, in perfetto stile marinaretto.

Il make-up di Belen

Per quanto riguarda il make-up, la showgirl non ha mai sfoggiato un trucco troppo elaborato, infatti punta su colori tenui, delicati e neutri.

Cosa mette in evidenza? Decisamente le labbra che valorizza con rossetti rossi o color fragola.
Per copiare il make-up di Belen, il nostro consiglio è quello di puntare su un trucco semplice, poco vistoso e che dia risalto allo sguardo e alle labbra.

La parola d’ordine è luminosità, per cui bisogna concentrarsi sulla base per avere una pelle uniforme e splendente.

Inizia da un primer per il viso, come Radiant Boost Face Base di Kiko, una base trucco illuminante e perfezionante che ravviva la pelle e dona un velo di luce all’incarnato.

Poi si procede con il fondotinta, meglio se fluido, come Radiance Creator di Deborah Milano che con la sua formula leggera, regala una pelle luminosa, uniforme e idratata a lungo.

Per le labbra punta sul rosso oppure sulcolor ciliegia o sul rosso fragola, come il Rossetto Formula Pura sempre Deborah Milano oppure il lipstick Matte Addiction Color Riche di L’Orèal Paris.

Per definire lo sguardo punta su rimmel e matita, rigorosamente neri; per il mascara perfetto è il nuovo Volume Shake di Rimmel per ciglia lunghe e definite mentre per la matita Multiplay di Pupa Milano, un prodotto con diverse funzioni: matita, eyeliner, ombretto e kajal.


Vedi altri articoli su: Copia il look |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *