Borse in primo piano: le 10 più vendute al mondo

Quali sono le borse più vendute al mondo? Ecco la classifica con le 10 borse più amate di sempre.

Borse più vendute.
Le borse sono gli accessori moda più amati e venduti al mondo.

Le borse, si sa, sono l’accessorio glamour più amato da tutte le donne. Chi nel proprio armadio non ha borse per ogni occasione e look? Dalle comode e pratiche shopping bag alle handbag, passando per le deliziose clutch fino alle mini pochette a tracolla.

Detto questo, non ci rimane che scoprire quali sono i 10 modelli più amati e venduti al mondo.

Borsa classica Chanel
Borsa classica Chanel.
Borsa Chanel Timeless

Borsa icona, tra le più amate dalle donne in tutto il mondo. Presentata da Karl Lagerfield per la prima volta negli anni ‘80, questa Chanel ha fatto la storia della moda. Addirittura si conta nel 2016 una vendita di circa 2000 pezzi.

Hermès Birkin

Altra borsa molto apprezzata e davvero stupenda è senza alcun dubbio la Birkin di Hèrmes. Comoda e pratica dove riporre tutto l’essenziale.

Louis Vuitton Speedy

La borsa modello Speedy firmata Louis Vuitton è davvero un sogno di tutte le donne. Disegnata dallo stilista sotto richiesta della bellissima Audrey Hepburn, la Speedy rimane un simbolo dell’eleganza femminile.

Balenciaga modello City

La borsa City firmata Balenciaga ha avuto un enorme successo, non solo per la bellezza e il design, ma anche per la sua praticità. Una shopper bag comoda, che vanta il traguardo di borsa venduta più velocemente: un modello in circa 50 secondi.

Louis Vuitton Neverfull

Un’altra borsa di Louis Vuittontra le più vendute al mondo, è la Neverfull. Comoda, pratica e molto ampia.

Handbag Céline
Handbag Céline.
Céline Trapeze

La borsa Trapeze by Céline vanta più di 1000 pezzi venduti in quasi 2 anni, per questo rientra nella classifica delle borse più vendute.

Dior Lady Dior

Se si parla di borse più amate e vendute, non possiamo non menzionare Christian Dior e la sua Lady Dior creata in onore della principessa Diana.

Chloé Paddington

La borsa modello Paddington di Chloé è stata tra le borse più desiderate dalla donne. Circa 8000 pezzi venduti ancor prima di entrare in commercio nei negozi.

Fendi Baguette

Amata soprattutto da Carrie Bradshaw, l’iconica Baguette di Fendi è tra le 10 borse più vendute al mondo.

Jackie by Gucci

Ultima ma non ultima, è la bellissima borsa Jackie by Gucci. Creata nel lontano 1961 in onore della First Lady Jackie Kennedy, la borsa Gucci è ora divenuta un accessorio icona di moda e stile.


Vedi altri articoli su: Borse | Borse firmate |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *