Borse Gucci: la nuova collezione 2018

Scopriamo insieme la nuova collezione autunno/inverno di borse firmata Gucci!

Borsa a mano in pelle misura media rossa con farfalla applicata.
Borsa a mano in pelle misura media rossa con farfalla applicata.
  • Borsa a mano in pelle misura media rossa con farfalla applicata.
  • Borsa a mano Ottilia in pelle bianca con stampa.
  • Borsa a mano Bamboo misura media in pelle nera.
  • Borsa a mano GG Blooms con stampa floreale.
  • Borsa shopping in GG Supreme misura media.
  • Borsa a mano GG Marmont matelassé misura media in pelle cipria.
  • Borsa a spalla GG Marmont matelassé misura piccola in pelle cipria.
  • Zaino in pelle nera GG Marmont con borchie a motivo animale.
  • Zaino misura piccola in tessuto GG Supreme.
  • Gucci Garden Collezione Souvenir.

La nuova collezione borse firmata Gucci per il 2018 è veramente vasta e accontenta i gusti di tutti. Scopriamo insieme quali sono le novità presenti e quale modello potrebbe fare al caso vostro.

Borse a mano, bauletti e zaini

La collezione Gucci 2018 ha come protagonisti decorazioni fatte di farfallefalene, scarabei e coccinelle, infatti le ritroviamo in molti modelli, in particolare quello a bauletto che si chiude con una fibbia a forma di farfalla tempestata di cristalli che vanno ad ornare una borsa rigorosamente in pelle (presente in due colori: nero e marrone). Un altro genere di borsa a mano è quella in pelle rosso scuro (disponibile anche in giallo) che presenta al centro della stessa, una falena in resina con effetto madreperla.

Queste tipologie di insetti li ritroviamo anche in alcuni modelli di zaini (vedi lo zaino in pelle nera GG Marmont con borchie a motivo animale presente nella fotogallery). Presenti in collezione anche gli zaini con la stampa classica in tessuto (anche per uomo) oppure in pelle trapuntata (disponibile nei colori cipria, rosso e nero).

Un altro modello a bauletto più semplice, è la borsa a mano Bamboo in pelle nera con chiusura in bambù e arricchita da un manico in plexiglas colorato ricoperto di cristalli iridescenti, con tracolla staccabile.

Borse Shopper (classiche e non)

Se andiamo a curiosare tra le borse più grandi troviamo le shopper, uno dei modelli più comodi che Gucci propone. Ritroviamo diverse varianti, alcuni riprendono la stampa classica Gucci, inconfondibile ed intramontabile.

Uno dei modelli più particolari, è la borsa shopping con stampa blooms, dove una serie di stampe fiorate vanno a contrapporsi con la fantasia classica in colore beige/ebano e dettaglio in pelle rosa. GG blooms è da sempre un’icona Gucci.

Molto particolari e chic le borse targate GG Marmont in pelle matellassé, disponibili in diverse grandezze e colori (cipria, rosso, nero).

Pochette e sera

Non possono mancare in collezione le pochette per le serate più eleganti. Presenti al suo interno diversi modelli in velluto o in pelle matellassé della linea GG Marmont, ma troviamo anche le pochette classiche in pelle (rosso o nero) per le più tradizionaliste.

Il motivo animale è quello che più rappresenta questa nuova collezione autunno/inverno di Gucci ma ritroviamo anche le linee più famose come la GG Supreme, GG Marmont e GG blooms, che rappresentano l’iconicità del brand.


Vedi altri articoli su: Borse | Borse firmate |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *