Accessori per la spiaggia: i 10 must have

Tempo di mare, sole e spiaggia. Ma quali sono gli accessori must have? Ne abbiamo scovati 10, scopriamoli insieme.

Accessori spiaggia
Accessori spiaggia.

Parte il conto alla rovescia che dà inizio alle tanto desiderate e attese vacanze estive.

Siete sicure di aver pensato proprio a tutto? Sapete già cosa portare in spiaggia? Se appartenete al team della “valigia all’ultimo minuto”, ecco i 10 accessori must have, per un’estate glamour e indimenticabile. Dai cappellini in paglia, evergreen di ogni stagione estiva, alle borse da mare, passando per gli shorts in denim fino agli immancabili occhiali da sole.

Shorts in denim

Il tessuto in denim è il must have di stagione, per questo motivo nella vostra valigia per le vacanze al mare non possono mancare gli shorts di jeans, meglio se sfilacciati lungo i bordi e con applicazioni o stampe particolari.

Cappello di paglia

Altro must have da portare in spiaggia è il cappello di paglia. Comodo e pratico per ripararsi dal sole, soprattutto negli orari più caldi, ma anche molto glamour e sofisticato. Un accessorio perfetto per chi ama sfoggiare un look impeccabile anche al mare.

I più belli? Ovviamente, quelli a tesa molto larga che nascondono lo sguardo.

Collane etniche

Le collane etniche fanno subito estate. Il consiglio è di sceglierle sottili, ma lunghe; meglio se con ciondoli poco vistosi e da abbinare alla fantasia o al colore del costume.

Costume intero

Un accessorio fondamentale per la spiaggia è il costume.

Quest’anno oltre al classico bikini, nella vostra valigia non può mancare almeno un costume intero. Sensuale, elegante e super femminile; sceglietelo monocolore e con una scollatura profonda sulla schiena.

Occhiali da sole

Un accessorio importante da portare sempre al mare sono gli occhiali da sole. Per questa stagione optate per i modelli eye cat, assolutamente chic e femminili; al contrario, se amate la praticità scegliete fra i modelli più semplici e con lenti a specchio colorate.

Shopper bag

Andare al mare senza borsa è impossibile.

Per la spiaggia optate per modelli comodi e pratici, meglio se in paglia. Il nostro consiglio è di scegliere delle ampie shopper bag, dove inserire tutto l’occorrente per una giornata di sole e relax.

Se siete tipe sportive, potete optare per le sacche da basket.

Ciabatte e sandali

Non è estate senza un paio di ciabatte o sandali da spiaggia.

Quali sono i modelli più trendy? Se siete del “team sandali” vi consigliamo di optare per i modelli gioiello e flat; per quelli del “team ciabatte” il nostro consiglio è di scegliere i modelli con flatform, applicazioni gioiello e dettagli shining, che li rendono perfetti sia con un look da giorno che con un outfit da sera.

Telo da mare

Quante di voi pensano che la scelta del telo da mare non sia importante? Per noi l’asciugamano per la spiaggia è fondamentale, per questo bisogna scegliere un modello glamour e alla moda.
Optate per quelli con stampe multicolor, oppure, con scritte simpatiche. Se amate la semplicità, allora scegliete i modelli a righe o monocolore con frange.

Copricostume

Altro accessorio must have per la spiaggia è il copricostume. Potete scegliere sia i classici pareo che i kaftani, lunghi e ampi. La cosa più importante è di scegliere il copricostume in base al colore del bikini.

Bikini con stampe

Immancabili per l’estate 2018 sono i bikini con stampe. Tantissimi i modelli per questa stagione, da quelli con decorazione floreale ai bikini con motivo jungle, fino agli intramontabili e immancabili bikini a righe.

Bellissimi sono anche i modelli con ruches e volants, perfetti per chi ama lo stile chic e bon ton.


Vedi altri articoli su: Abbigliamento | Borse | Cosa mi metto | Costumi da bagno | Occhiali | Trend |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *