Scarpe sposa: tendenze colore argento e avorio

Argento e avorio si confermano come i colori più glamour per le scarpe da sposa 2016. Scopriamo insieme i modelli più trendy da sfoggiare il giorno del tuo matrimonio.

Loriblu, sandalo gioiello in nappa e camoscio color argento con Swarovski Elements
Loriblu, sandalo gioiello in nappa e camoscio color argento con Swarovski Elements
  • Loriblu, sandalo gioiello in nappa e camoscio color argento con Swarovski Elements
  • Pronovias, modello Danielle con decori floreali
  • Loriblu, open toe avorio con Swarovski Elements
  • Loriblu, décollettées color avorio in raso e con Swarovski Elements
  • Miu Miu, sandalo argento con glitter
  • Loriblu, sandalo gioiello in nappa color argento con Swarovski Elements
  • Loriblu, open toe color avorio in raso e Swarovski Elements
  • Jimmy Choo, modello Lance, sandalo gioiello con glitter
  • Jimmy Choo, sandalo color argento
  • Loriblu, décollettées in raso con dettagli argento
  • Christian Laboutin, modello Iriza
  • Christian Laboutin, modello Senora

Stai organizzando il tuo matrimonio? Hai già scelto il tuo abito da sogno? Bene, ora è tempo di pensare alle scarpe, l’accessorio più importante per completare il tuo wedding look.

Alte, flat, opent toe, sandali gioiello o décollettées, sono tante le proposte delle maison di moda che, per quest’anno, proclamano l’avorio e l’argento i colori più glamour in fatto di scarpe da sposa.

Design raffinati, lavorazioni couture e materiali ricercati: questi elementi caratterizzano le scarpe per la sposa 2016, per cui non ci resta che scoprire insieme i modelli più belli per un wedding look da sogno!

Loriblu: raso, argento e Swaroski

Parlando di scarpe da sposa non possiamo non guardare la collezione firmata Loriblu, che propone modelli deliziosi per una sposa romantica e sofisticata. Imperdibili sono le pumps gioiello open toe, in raso avorio, con plateau e tacco stiletto, completamente ricoperte da scintillanti Swarovski Elements applicati a mano, oppure il sandalo gioiello in nappa color argento e tacco a stiletto, anch’esso impreziosito con deliziosi Swarovski Elements.

Sempre Loriblu segnaliamo le décollettées gioiello a punta sfilata in raso, con dettagli in nappa color argento e decorazioni di Swaroski Elements applicati a mano. E ancora il modello open toe gioiello dalle linee delicate e sinuose in raso avorio con applicazioni di Swarovski Elements a dare luminosità.

Laboutin e Jimmy Choo: effetto perlato e brillante

Altra proposta da sogno è il modello Iriza firmato Christian Laboutin: décollettées a punta in argento e con tacco a stiletto interamente ricoperta di glitter oppure il meraviglioso modello Senora, sandalo gioiello in argento con dettagli shining all over. Due varianti glamour ed eleganti perfette per le spose che desiderano brillare come vere principesse.

Jimmy Choo non si smentisce mai e anche per le future spose propone scarpe stupende, chic e assolutamente imperdibili come il sandalo color argento con tacco a stiletto e cinturino alla caviglia.

Pronovias e Miu Miu: avorio, argento e glitter

Per la sposa tradizionale non può mancare il romantico modello Danielle firmato Pronovias: sandalo color avorio con cinturino e delicate decorazioni floreali in rilievo o ancora il sandalo in argento e glitter firmato Miu Miu, perfetto per un wedding look country-chic.

Future spose per il grande e tanto atteso giorno delle nozze non vi resta che scegliere le scarpe più adatte alla vostra personalità, quelle che completano al meglio il vostro wedding look e che vi faranno sentire delle vere e proprie principesse!

Per non lasciare niente al caso è importante preparare bene ogni dettaglio e scegliere con cura anche il profumo più adatto e la location più bella.


Vedi altri articoli su: Collezioni Sposa 2016 | Scarpe da sposa |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *