Scarpe Loriblu: la collezione sposa 2014

Online e negli store dedicati, le scarpe sposa Loriblu variano per stile e prezzi, oltre a poter essere personalizzate con il nome ricamato all'interno

16/05/2014

Nella mise nuziale perfetta anche le scarpe da sposa hanno un ruolo di rilievo e devono essere all’altezza della situazione, in tutti i sensi. Occorre scegliere una scarpa che rispecchi al meglio la personalità della sposa e che la faccia sentire più a suo agio. Altissime o bassissime, in ogni caso devono essere pratiche e comode, per essere calzate nel giorno del matrimonio, quando la sposa sarà sempre al centro dell’attenzione e in continuo movimento tra i balli in sala e le foto ai tavoli con amici e parenti. Tra le tante possibilità offerte alla sposa per accompagnare il suo abito nel giorno più bello, ci sono le scarpe Loriblu, che propongono anche per il 2014 una collezione per le spose.

Pizzo, raso e Swarovski

L’originalità e quel pizzico di glamour, unito alla praticità, danno la giusta formula delle scarpe perfette per la sposa. Ma soprattutto non va dimenticata la bellezza, da unire alle esigenze delle diverse spose. La collezione scarpe da sposa 2014 firmata Loriblu traduce le tendenze bridal 2014, con una linea effervescente e fresca, innovando pur mantenendo quell’aura classica che non guasta mai. Dal pizzo al raso, all’uso di materiali e tessuti pregiati, fino a elementi lucenti come gli Swarovski, le scarpe made in Italy dell’azienda marchigiana vantano un’esperienza quarantennale, con un’elevata qualità manifatturiera.


Leggi anche: Scarpe primavera estate 2022, i nuovi trend

Tacco alto o ballerina?

Sono diversi i modelli Loriblu e la sposa, anche la più esigente, avrà l’imbarazzo della scelta: tacco alto, medio, gattino e ballerina.
La linea Pump Loriblu si caratterizza per le belle decolletes peep-toe in raso, color avorio, con tacco stiletto abbastanza alto e, per non farsi mancare nulla, la calzatura è rivestita da cristalli Swarovski e ha un basso plateau interno di 2 cm. Le peep-toe possono essere anche più basse e sono realizzate in raso rosa o beige con tacco 8 cm. Oltre ai sandali open toe, ci sono i modelli con fasce intrecciate, i sandali platform puntellati di Swarovski lungo tutto la tomaia e le ballerine per quante anche il giorno del matrimonio non tradiscono la scarpa bassa e, dato che quel giorno sembra già di volare su una nuvola spumosa, preferiscono non elevare ancor di più l’altezza. Tra le soluzioni flat, le ballerine possono essere ricamate, in camoscio, color panna e rivestite di cristalli. Una caratteristica della collezione 2014 è certamente la punta tonda e chiusa oltre alle applicazioni gioiello che consegnano alla scarpa classe ed eleganza.

Scarpe Loriblu online o negli store, prezzi

Online sul sito ufficiale della griffe o negli store monomarca si possono passare in rassegna le tante calzature Loriblu. Loriblu dà anche un’altra possibilità alle sue spose: personalizzare le scarpe trascrivendo, con un delicato ricamo in fil di seta, il nome nel sottopiede. Le scarpe possono essere così, aldilà dell’occasione in cui le si indossa, ancor più speciali.
I prezzi delle scarpe Loriblu variano anche a seconda della laboriosità. Si va dai 450 euro della scarpa gioiello in raso con tacco elaborato ai 520 euro della scarpa gioiello con applicazione di punti luce; dai 450 euro del sandalo gioiello in raso con rosa e cinturino intorno alla caviglia ai 700 euro del sandalo interamente costellato di Swarovski, fino ad arrivare ai 1.200 euro del sandalo gioiello limited edition. I prezzi invece delle ballerine variano dai 390 euro ai 490 euro.


Potrebbe interessarti: Sposarsi in espadrillas