Le proposte di matrimonio più insolite di sempre

Non è una domanda da tutti i giorni. Proposte di matrimonio originali e scene curiose dettate dall'emozione del momento.

proposte di matrimonio insolite
Marry me? - Mi vuoi sposare?

Vuoi sposarmi?
Will you marry me?
Veux tu m’épouser?

In italiano, inglese o francese il risultato non cambia, resta questa la Domanda con la D maiuscola.
Il rituale classico, poi, lo conosciamo a memoria: tutto parte, quasi sempre, con una pausa inaspettata, gli occhi di lei, a metà tra lo smarrimento e la felicità, osservano lui inginocchiarsi e pronunciare “vuoi sposarmi?”. La genuflessione, consueta introduzione alla domanda, si inserisce oggi in proposte di matrimonio insolite e originali: flash mob e scene divertenti come la caduta di lei in una botola.

In palestra

I luoghi del fitness possono diventare romantici.
Nico ha chiesto a Mikey di sposarlo nella palestra dove, qualche anno prima, era scoccata la scintilla.
Per la proposta di matrimonio gym-artistica sono stati coinvolti alcuni ballerini e il riuscitissimo flash mob, tra lo stupore di Mikey, è diventato un video virale.

 

Sul giornale

Nell’articolo scientifico sulle cozze, al punto dei ringraziamenti, una sede estremamente originale per chiedere a Carolina di sposarlo.
Ecco la proposta citata pari pari “Grazie a Carolina per l’inestimabile supporto di tutti questi anni. Mi vuoi sposare”?

proposte di matrimonio insolite
Proposta di matrimonio, fonte immagine IlGiornale.it

Tra le cascate

La compagnia dell’anello, la nuova avventura per recuperare l’anello disperso tra le cascate Cunningham.
Per chiedere a Grace di diventare sua moglie, Isaiah Adams ha scelto un posto insolito e altamente scenografico. Le magiche cascate Cunningham, nel Falls State Park in Thurmont del Maryland, lo sono per davvero visto che, quasi come nel numero di un prestigiatore, hanno fatto sparire in un battibaleno l’anello.

Con salto finale

Attenzione alle botole, lei potrebbe cadervi dentro tanta l’emozione.
È successo in un locale del Texas, il Dj ha invitato la ragazza a salire sul palco che, dopo la proposta matrimoniale di lui, ha fatto qualche passo di troppo e un bel salto nel vuoto. Per fortuna è tutta intera!

Sulla tutina del figlio

La proposta alla nascita del figlio.
Questa è una storia molto tenera: Darick Mead, con la complicità delle infermiere del reparto, ha fatto indossare al piccolo nato la prima e speciale tutina. Sul petto c’era la scritta: “Mamma, vuoi sposare il mio papà?”.

proposte di matrimonio insolite
Proposta di matrimonio sulla tutina del figlio appena nato, immagine Donna Fanpage.it

 

 

365 proposte

Un video girato per 365 giorni.
L’inglese Dean Smith si è ripreso con il cellulare ogni singolo giorno, in diversi momenti della giornata, con un cartello con la scritta “Mi vuoi sposare?”.
Il video, che racchiude le 365 proposte di matrimonio, è stato montato e presentato a Jen. Lei, ovviamente, ha risposto di sì.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *