Bergamo Sposi 2014

Un weekend per scoprire tutto ciò che serve al vostro matrimonio! Da non perdere la sfilata di abiti dell'Atelier Rossana Moretti e lo spazio dedicato ai bambini

07/02/2014

Dal 7 al 9 febbraio, vi aspetta Bergamo Sposi 2014, la 16esima edizione del salone dedicato agli sposi. Quest’anno la manifestazione si propone in una veste rinnovata, con un nuovo stile e tante novità. Tra queste, la Kids Gallery, un’area dedicata ai bambini e a tutto il necessario per la loro partecipazione al giorno del fatidico sì. In più eventi, concorsi, sfilate.

A questo proposito vi segnaliamo che il 9 febbraio alle 15.30 potrete vedere sulla passerella la collezione 2014 degli abiti da sposa e da cerimonia dell’Atelier Rossana Moretti. La stilista vi farà sognare con abiti raffinati, realizzati con tessuti pregiati, cuciti rigorosamente a mano.

Visto il successo delle altre edizioni, Bergamo Sposi 2014 riconferma il concorso che permette alle future spose e ai futuri sposi di sfilare per ottenere il titolo di “Miss” o di “Coppia” Bergamo Sposi 2014. Il premio “Miss Oro Gioiello” andrà alla ragazza che meglio saprà interpretare il concetto di eleganza e di stile.


Leggi anche: Matrimonio, le canzoni più usate per il primo ballo

In più al salone degli sposi avrete la possibilità di girare tra gli stand degli espositori, chiedere informazioni e consigli per organizzare il vostro matrimonio, lasciarvi incantare dagli spettacoli musicali, acrobatici e culinari. Se vi piacciono gli animali l’8 febbraio alle 16.30 sfilano anche i nostri amici a quattro zampe grazie a Wedding dogsittervarese. Avete mai pensato di fare partecipare il vostro cane al giorno delle nozze? Bergamo Sposi potrebbe essere l’occasione giusta per pensare anche a questo!

E se vi piacciono le fiere degli sposi oppure avete bisogno di raccogliere informazioni per il giorno del vostro sì a Milano, sempre dal 7 al 9 febbraio vi aspetta The Wedding Mood.

Bergamo Sposi 2014

Quando: 7 (17 – 23), 8 (10 – 23) e 9 febbraio (10 – 20)

Dove: fiera di Bergamo

Biglietto: € 5,00 (i ragazzi dai 12 ai 16 pagano 3 euro). Su sito www.fierabergamosposi.it è possibile scaricare un ingresso omaggio.