Addio al Nubilato: cosa fare a Roma

Come festeggiare al meglio il proprio Addio al Nubilato, divertendosi e scherzando con gli amici? Ecco 3 idee alternative per l'ultima festa da single.

Addio al nubilato a Roma
Addio al nubilato a Roma.

Manca poco al giorno delle nozze, un giorno importante che segnerà la fine del vostro status single e l’inizio di una nuova vita insieme. Tra un dettaglio da organizzare e una pratica burocratica da sbrigare, concedetevi una piccola pausa di relax e di sano divertimento organizzando l’Addio al Nubilato con i vostri più cari amici.

Organizzazione dell’Addio al Nubilato

Solitamente non è la Sposa a decidere il come, il dove e il quando ma sono le amiche più strette o le Damigelle ad avere le redini del potere e a scegliere l’atmosfera e la “temperatura” della festa. Per non rischiare di organizzare perfettamente una serata che però non rispecchi lo stile o il gusto della protagonista, dovrà essere tutto in base al carattere della festeggiata.

Anche se la data della festa è a sorpresa, si cerca di far coincidere gli impegni della promessa sposa e quelli degli invitati. Ovviamente il giorno cade prima della data delle nozze, circa una settimana o un mese prima… questo per consentire alle eventuali occhiaie o alla sbornia di sparire e lasciare così spazio alla rilassatezza e gioia del giorno più importante.

Per quanto riguarda invece il saldo della giornata, il galateo del matrimonio è molto chiaro e diretto: la festeggiata non dovrà assolutamente pagare nulla… lo faranno le amiche che si divertiranno a creare gadget come il “velo da Sposa”, una t – shirt con la scritta LA SPOSA, e una serie di scherzi e prove da sostenere.

Cosa fare a Roma

Se la città ove festeggiare questa ricorrenza è Roma, si possono optare diverse soluzioni a seconda dell’età della Sposa e della sua voglia di fare festa.

Festa sul Barcone sul Tevere

Se si è un po’ stanchi delle solite discoteche o locali tradizionali, un’idea davvero sfiziosa e originale è la festa sul Barcone sul fiume Tevere. Il barcone è un locale “galleggiante” posizionato in diversi punti sulla riva del Tevere.

Tutti offrono un panorama suggestivo fatto di luci, acqua, musica e cocktail ma in tema di amore il Barcone posto a Ponte Milvio è sicuramente quello perfetto.

Festa sul Bus Inglese

Icona della città inglese, il Bus rosso a due piani può essere una soluzione diversa e divertente per celebrare l’ultima festa da single tra le splendide vie della Capitale.

Questo mezzo di trasporto può essere affittato in esclusiva e vivere così un party movimentato e super divertente. All’interno si può ballare, cantare, bere ottimi cocktail e addirittura cenare.

Verrà creato un angolo bar ove poter degustare deliziose portate in un ambiente elegante e particolare.

A 4 metri di altezza, al primo piano, il dj metterà musica per ballare e la Sposa potrà scatenarsi sulla pista tra luci ed effetti unici.

Spa

Se la Sposa è un po’ stressata e stanca per l’organizzazione delle Nozze una meravigliosa giornata alla SPA è la soluzione migliore.

Relax e benessere del corpo e dell’anima aiuteranno la festeggiata a liberarsi dall’ansia prematrimoniale riacquistando la serenità e la calma!

Sauna, bagno turco, massaggi e calde tisane saranno a disposizione per momenti esclusivi e indimenticabili.


Vedi altri articoli su: Addio al nubilato |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *