Le Spose di Giò: collezione 2017

Oggi vi presentiamo la collezione 2017 di Le Spose di Giò, atelier italiano di abiti da sposa, conosciuto e apprezzato per le sue creazioni romantiche, sofisticate e davvero splendide.

Abiti non-convenzionali

Rosa, blu, rosso o multicolor: queste sono solo alcune delle opzioni per avere durante il tuo giorno speciale un abito da sposa non convenzionale! Scoprili tutti!

Abiti sposa stile impero

Passepartout della moda nuziale, adatto a tutti i corpi femminili, esalta le forme e slancia: è l’abito da sposa stile impero. Nella gallery le più belle proposte della nuova collezione Bridal.

Matrimonio Boho Chic

Matrimonio informale ma ricco di dettagli e soprattutto chic? Ecco lo stile perfetto per chi ama l’ecosostenibile ma non vuole rinunciare a nozze da urlo.

Elisabetta Polignano: collezione sposa 2017

Per le spose impazienti che non sanno aspettare, ecco tutti i modelli 2017 creati dalla stilista Elisabetta Polignano. Abiti romantici, poetici e meravigliosi che si ispirano alla magia dei colori dei ciliegi in fiore.

Abito da sposa anni ’50

Vi piacerebbe essere sexy come Marilyn Monroe o eleganti come Jacqueline Kennedy? Lo stile matrimonio anni ’50 è quello giusto per voi. Tanti consigli preziosi e una ricca foto-gallery a cui ispirarsi.

Abiti da sposa colorati

Rosa, azzurro, blu elettrico e oro: sono queste le nuance preferite dagli stilisti per le spose più glamour e chic del 2016.

Atelier Emè Collezione Sposa 2016

La Maison da oggi cambia nome e si chiama Atelier Emè per dare ancora più risalto alle proposte giovanili, alla ricerca e all’innovazione

Berta Bridal: collezione Sposa 2016

Se desideri essere sensuale, seducente e femminile per il giorno più importante della tua vita i modelli firmati Berta Bridal sono di certo gli abiti perfetti per te