Festa della mamma: i 10 prodotti beauty più glam da regalare

Per la Festa della mamma ecco 10 prodotti glam da regalarle!

Regali beauty per la festa della mamma.

La Festa della mamma si avvicina e se ancora avete qualche dubbio su cosa regalarle, prendete spunto dalla nostra mini guida, con i 10 prodotti beauty più glam per lei.

Domenica 13 maggio sarà la Festa della mamma e per dimostrarle in nostro infinito amore, è bello farle un regalo. Se siamo a corto di idee, il mondo beauty ci aiuta: scopriamo quali sono i prodotti beauty più glam da regalare alla mamma.

Makeup

Festa della mamma: i 10 prodotti beauty più glam da regalare.
Full Face Kit, collezione in edizione limitata Nicopanda - MAC - tonalità Stay Cute.
Per la mamma che ama truccarsi, ci sono tante belle proposte.
Ha una confezione carinissima e le sfumature del rosa il Full Face Kit della collezione in edizione limitata Nicopanda di MAC, nella tonalità Stay Cute, perfetta per la primavera.

Ha invece il colore dei papaveri in fiore il Pure Color Liquid Envy Lipcolor in Poppy Sauvage di Estée Lauder, la tonalità rosso papavero dal finish mat che ha ispirato la collezione by Violette, realizzata dalla Global Beauty Director del brand.

Cura del corpo

Per le mamme più spiritose, è perfetta Mum in a spin, un’originale bubble spinner di Lush da far girare sotto l’acqua corrente per avere tantissime bolle profumate. La soffice schiuma profuma di lavanda e ylang ylang regala un vero momento di pace.

Cosa c’è di meglio di una bella crema profumata dopo il bagno? Da Sephora è disponibile la nuova Voile Hydratant Fraîcheur Corps, una crema corpo idratante dalla formulazione leggera, non appiccicosa e deliziosamente profumata. Da regalare nella fragranza Réveil Matin, per augurare con amore il buon giorno.

Per le pelli più mature o particolarmente secche, scegliete l’olio. Perfetto da regalare, con la sua confezione in edizione limitata per l’estate 2018, Huile Prodigieuse di Nuxe, l’olio multi-funzione e multi-uso che nutre e ripara la pelle di viso, corpo e capelli.
Composto da 7 oli vegetali preziosi, arricchito con Vitamina E, ha una formula al 98,1% naturale, senza oli minerali e senza siliconi.

Mani

Regaliamo alle nostra mamme del tempo per una bella manicure! Se poi preferisce farla in casa, con i nuovi prodotti si ottengono risultati professionali senza difficoltà.
In caso di unghie problematiche, è indicato il nuovo smalto Color Therapy di Sally Hansen, che unisce al classico smalto colorato un mix di oli naturali in grado di nutrire le unghie e renderle giorno dopo giorno sempre più sane. È disponibile in 10 colorazioni, perfette per ogni occasione.

Se invece volete regalare alla mamma uno smalto davvero unico, come colore, la scelta giusta è il nuovo kit Fai il tuo colore di Layla, un kit praticissimo per realizzare, facilmente e in pochi passi, il colore di smalto personalizzato.

Festa della mamma: i 10 prodotti beauty più glam da regalare.
Missoni Eau de Parfum.

Profumi

La Festa della mamma è l’occasione giusta per regalarle il profumo del cuore. Oppure per farle provare qualcosa di nuovo.
Ha note fiorite e dolci, con lampone, magnolia e pepe nere, il profumo per lei I AM di Eisenberg Paris.

Agrumi, gelsomino e legni nobili segnano la nota olfattiva di Missoni Eau de Parfum, la nuova fragranza femminile, dal pack super colorato ed elegante.

Anche Avon propone una novità: il profumo Eve Elegance, nato dalla collaborazione con l’attrice Eva Mendes, conquista mamme e figlie con le note di melograno, petali di gelsomino e legno ambrato.


Vedi altri articoli su: Feste e ricorrenze |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *