Cora Happywear: tessuti naturali e anallergici per mamme e bambini

Cora Happywear presenta la nuova collezione Primavera/Estate 2018.

Cora Happywear
Cora Happywear propone capi in fibra natura ed eco-sostenibili.

Cora Happywear lancia la nuova collezione Primavera/Estate 2018 dedicata a mamme e bambini. Scopriamo insieme tutte le novità proposte!

Chi è Cora Happywear

Si tratta di un brand dell’Alto Adige che si impegna a utilizzare tessuti naturali e anallergici pensati per mamme e bambini.

La missione riguarda la creazione di capi che siano il più possibile comodi, morbidi e confortevoli. Tra i tessuti naturali più particolari vi sono eucalipto, bambù, cotone organico e l’ultima novità l’esclusiva fibra di legno di faggio.

Cora Happywear
Cora Happywear propone capi in fibra natura ed eco-sostenibili.

Proprio la particolarità delle fibre naturali rende questi capi morbidi tanto da accarezzare la pelle di chi li indossa.

Il progetto nasce nel 2018 dall’idea di Elisabeth Tocca che si è impegnata pensando innanzitutto alle famiglie e ai meno fortunati.

La nuova collezione 2018

Con il restyling del sito web ufficiale, Cora Happywear lancia la nuova collezione che pone al centro dell’attenzione le esigenze di piccoli e grandi.

Abbigliamento bimbo
Abbigliamento bimbo.

Essa si ispira essenzialmente alla natura, attraverso l’utilizzo di colori come il verde delle piante o il blu del mare, al rosso aranciato del cielo durante il tramonto: lo scopo è quello di entrare in contatto con la natura sfruttandone i colori più significativi.

Anche in questa nuova collezione si riconfermano la morbidezza dei tessuti e la comodità dei modelli proposti. Si pensa soprattutto a quei bimbi che soffrono di allergie o che presentano una pelle più delicata. Con la fibra naturale non correranno alcun pericolo!

Sicuramente si tratta di una novità nel campo della moda e dell’abbigliamento: poche aziende hanno introdotto nella loro produzione questo genere di tessuti che vanno a soddisfare non solo le esigenze di chi li acquista, ma hanno un occhio di riguardo anche nei confronti della madre terra, sempre più spesso maltrattata dall’uomo a causa del suo egoismo e la sua voglia di dominare l’ambiente che lo circonda, rischiando di maltrattarlo giorno dopo giorno.

Cora Happywear cerca quindi di preservare, per quanto possibile, l’ambiente e la natura, dei quali ha grande rispetto e cerca di proporre un nuovo modo di guardare alla moda e al futuro.

Articolo sponsorizzato


Vedi altri articoli su: Abbigliamento Premaman | Consigli per mamme | Moda Bimbi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *