Abbigliamento premaman online

Il pancione che cresce è una delle meraviglie della natura; via via che i mesi passano la quantità di indumenti da indossare diminuisce. E' giunto il momento di un bel po' di shopping on line per valorizzare le vostro nuove forme e creare un bel guardaroba premaman!

02/12/2015

“Nessuno stato è così simile alla pazzia da un lato, e al divino dall’altro, quanto l’essere incinta. La madre è raddoppiata, poi divisa a metà e mai più sarà intera”: così recitano le parole di Erica Jong. Diventare mamma vuol dire passare attraverso tutte queste fasi per poi ritrovarsi a non essere “mai più intera”, perché anche se il bambino è venuto alla luce, verrà percepito sempre e comunque come una parte di noi, la più intima e profonda. Spese queste belle parole sul diventare mamma, volete riflettere qualche minuto sul vostro outfit da donna in stato interessante? Beh…. Rispetto a qualche decina di anni fa, il ventaglio di indumenti a disposizione si è notevolmente ampliato… e menomale!! Niente più vestiti effetto tenda da soggiorno o camicia da notte: essere incinte nel XXI secolo non vuol dire assolutamente rinunciare alla propria femminilità. Potrete essere sexy, sportive o casual dando risalto al vostro bellissimo pancione: seguite alcune delle nostre proposte.

Top, maglioni, giacche e piumini

Ci sono donne, forse la maggioranza, che nonostante l’amore per il pancione e il piccolo che è ospitato al suo interno, arrivano a un punto in cui si sentono come se avessero mangiato un intero panettone e proprio non riescono a piacersi… La pancia cresce e anche gli indumenti più morbidi tendono a non starvi più: è il momento di fare qualche acquisto e dare vita ad un nuovo guardaroba. Non dovete scoraggiarvi: fare shopping sarà divertente come prima e potrete spaziare tra tanti brand.

Un’ottima soluzione sono i top da mettere sotto giacche e maglioni. Potrete optare per un top manica a tre quarti disponibile in più colori di H&M o un top con borchie firmato Zara, per non rinunciare al vostro stile. Se poi siete amanti delle camicie o semplicemente dovete indossarle per lavoro tenete in considerazione Isabella, il modello passpartout in bianco cotone proposto da Family Nation. E non è finita qua! Se infatti le gambe sono gonfie, il pancione è ingombrante e proprio non avete voglia di trascinarvi da un negozio all’altro, non preoccupatevi: potrete tranquillamente ordinare il tutto online!

Per quanto riguarda i maglioni, anche qui la scelta è ampia: optate per i comodi pullover a collo alto firmati H&M oppure per Seraphine maglia in lana premaman e allattamento, morbida sul seno per poter essere sfrutatta anche dopo il parto. Infine, come soprabito, un’idea carina può essere il parka di H&M da indossare sia con il pancione che una volta partorito.

Abiti, jeans e pantaloni

Tutte (o quasi) converranno sul fatto che una delle cose più faticose della gravidanza è il doversi separare dagli amatissimi jeans. Non è tuttavia il caso di farsi prendere dalla nostalgia: le soluzioni esistono, e anche queste sono a portata di mano (o di click!). H&M, Family Nation e Prenatal propongono jeans e pantaloni per tutti i gusti. Jeans skinny e super skinny, pantaloni felpati per un look più sportivo e pantaloni premaman roll over per avvolgere e sostenere il pancione!! Non avete che l’imbarazzo della scelta.

Secondo dramma: avete una cerimonia a cui partecipare o una cenetta romantica per la quale vorreste mettervi un po’ in ghingheri senza ripetere la solita combo pantalone e camicia? Vi stupirete navigando in internet di quante cose sono state pensate per voi! Family Nation propone un abito lungo disponibile in verde smeraldo che sottolinea il seno cadendo morbido come una tunica sul resto del corpo oppure, se volete qualcosa di corto e più sbarazzino, scegliete un abito incrociato a coste, tinta unita oppure fantasia: sarete irresistibili!

Accessori, indumenti per la notte e intimo

Anche la biancheria intima e il vostro abbigliamento da notte dovrà adattarsi al vostro corpo che cambia! Prenatal e Family Nation propongono molte soluzioni differenti. I leggings, ad esempio, sono disponibili sia nella versione a tre quarti sia lunghi fino alle caviglie, nelle tinte del nero, grigio e bianco. Per quanto riguarda l’abbigliamento notturno, prima di scegliere dovete pensare a quali sono le vostre abitudini: siete fan della camicia da notte, del pigiama oppure optate semplicemente per maglietta e slip? Si trovano pigiami molto carini in colori tenui o camicie da notte a mezza manica che possono essere poi sfruttate anche quando partorirete: la temperatura negli ospedali è sempre molto alta e gradirete sicuramente la manica corta e le gambe libere. Infine mutandine, reggiseni e canottiere a volontà, per sentirvi sempre avvolte e coccolate da della comoda biancheria intima! Che ne dite, siete soddisfatte del vostro nuovo guardaroba? Non vi resta che acquistarlo con un semplice click.