Serie tv 2018: le migliori da vedere assolutamente

Tutte le serie TV da non perdere assolutamente nel 2018!

Serie tv 2018: cosa vedere
Serie tv 2018: cosa vedere.

Abbiamo selezionato le migliori serie TV in uscita nel 2018, alcune delle novità assolute, altre invece già collaudate. Con l’arrivo della piattaforma Netflix, è ancora più semplice restare aggiornati con tutte le nuove uscite, con la possibilità di guardare on demand tutto ciò che non ci vogliamo assolutamente perdere.

13: Seconda stagione

Una delle serie Netflix che più ha fatto scalpore nel corso del 2017, ritorna con la seconda stagione.

Il tema trattato è quello del suicidio, un tema molto scottante, ma che al tempo stesso fa riflettere molto. Attraverso i 13 episodi, di cui i protagonisti sono Hannah e Clay, verranno trattati anche temi come il bullismo e l’omosessualità.

La prima stagione ha lasciato qualcosa in sospeso, staremo a vedere cosa succederà nella prossima che verrà caricata sulla piattaforma il 18 Maggio 2018.

The Originals: ultima stagione

Siamo giunti alla fine di una delle saghe di vampiri più amate, prima The Vampire Diaries (terminato l’anno scorso) poi The Originals, della stessa autrice.

Una serie partita benissimo, ma che ha perso colpi con il passare del tempo: le storie si ripetono e la trama originale si è persa un po’ per strada. Non ci sono più le idee e si arriva così alla stagione definitiva, cercando di arrancare più che si può.

New Girl: ultima stagione

Anche New Girl giunge alla sua ultima stagione, la settima. Anche questa serie era partita molto bene, ma si è persa con il passare delle stagioni portando i fans a disaffezionarsi. In particolare, la protagonista è diventata ormai macchietta di se stessa: si partiva da una certa comicità che si è andata a perdere, lasciando abbastanza deluso il suo pubblico. Ecco perché per l’ultima stagione ci sono solo 8 episodi, a differenza delle precedenti dove gli episodi erano circa una ventina.

Nuove uscite: Maniac, Castle Rock, The Resident

Una nuova serie TV in uscita nel 2018 è Maniac, su Netflix, una storia che vede protagonista l’attore comico Jonah Hill che interpreta la parte di un malato di mente chiuso in un istituto. Al suo fianco ci sarà Emma Stone.

Per chi ama le serie fantasy in uscita c’è Castle Rock, una serie basata sulle storie di Stephen King. Trattandosi di un genio non possiamo che avere delle grandi aspettative su questa nuova uscita!

The Resident è una nuova serie iniziata a Gennaio su Fox, con protagonista Matt Czuchry, il Logan di “Una mamma per amica”, che affronterà le problematiche di lavorare in un ospedale in cui non tutti mettono al primo posto l’obiettivo di salvare vite umane.


Vedi altri articoli su: TV |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *