ARIETE di GIUGNO 2018
21 marzo – 20 aprile

Questo per l’Ariete è il momento delle idee, delle realizzazioni concrete di intuizioni grandiose, che si sono presentate all’improvviso: potrebbero...

Questo per l’Ariete è il momento delle idee, delle realizzazioni concrete di intuizioni grandiose, che si sono presentate all’improvviso: potrebbero rappresentare la differenza fra il “prima” e il “dopo” in termini di una maggior dovizia di mezzi finanziari.

Urano finalmente in Toro si sta occupando delle vostre finanze, e il rapporto che sta intrattenendo con Saturno e anche con la Luna è un indice certo di formidabile spirito pratico e realizzativo.

Costanza, determinazione ferrea, voglia di procedere a passo spedito sono gli incentivi che vi faranno fare passi da gigante.

Intensa anche la vita sociale, nella quale Sole e Mercurio nei Gemelli comportano uno spirito comunicativo ilare e sorridente, capace di attirare sguardi cordiali.

In famiglia è bene attenersi a linee morbide, a decisioni per lo più condivise, perpetuando condizioni di particolare tenerezza.

Focus on: REALIZZATE.


Vedi altri articoli su: Oroscopo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *