Look dei vip sul red carpet: i promossi e i bocciati di Cannes 2017

Dal 17 al 28 maggio i riflettori sono stati puntati sul Festival di Cannes 2017, dove il red carpet della Croisette ha ospitato le maggiori star del momento.

Festival di Cannes 2017,.
Festival di Cannes 2017,.
  • Festival di Cannes 2017,.
  • Monica Bellucci in abito Dior
  • Charlize Theron in long dress nero firmato Dior e gioielli Chopard
  • Elle Fanning in Gucci
  • Robin Wright in Sain Laurent
  • Jessica Chastain abito Alexadre McQueen
  • Fan Bingbing in abito lungo turchese firmato Elie Saab
  • Eva Longoria in abito Marchesa
  • Emily Ratajkowski in Perter Dundas
  • Marion Cotillard in Jean Paul Gaultier
  • Kristen Stewart in Chanel
  • Susan Sarandon in Ferretti
  • Bella Hadid in abito rosso Dior
  • Rihanna in abito bianco Dior

Il Festival di Cannescannes, giunto alla settantesima edizione, è il più importante evento del cinema, dove attori e attrici, star nazionali e internazionali presentano i film in concorso.

Oltre ad essere un importante evento artistico, il Festival è anche una vetrina di moda, infatti il red carpet è stato calpestato dai principali vip del momento, che hanno sfoggiato abiti da sogno.

Ovviamente anche noi abbiamo osservato i loro look e siamo pronte per la classifica del miglior outfit!

I look più belli del Festival di Cannes 2017

Il primo giorno è stato inaugurato dalla madrina del Festival, la bellissima e sofisticata Monica Bellucci che ha calpestato il red carpet sfoggiando un meraviglioso abito blu navy drappeggiato e in tulle firmato Dior, un outfit super femminile, delicato ed elegantissimo.

Insieme all’attrice italiana vi era Jessica Chastain che ha optato per un abito a sirena di Alexander McQueen; altro outfit top è stato scelto da Fan Bingbing avvistata con indosso un meraviglioso e sofisticato long dress celeste firmato Elie Saab.

Uno degli outfit più belli è stato sicuramente quello sfoggiato da Elle Fanning, che si è presentata sul tappeto rosso con un abito firmato Gucci, color verde chiaro e caratterizzato da una scollatura profonda e decorazioni floreali sulla gonna e sul corpetto, un long dress da sogno creato dal fashion designer Alessandro Michele.

Altro splendido look è stato quello scelto da Sara Sampaio, decisamente una delle star best dress di questa edizione del Festival.
La modella ha optato per la creazione dello stilista Francesco Scognamiglio: un abito haute couture con la base in tulle bianco, decorazioni di ruches e pizzo.

Altra bellissima scelta è stata quella di Charlize Theron, una delle attrici più attese della kermesse che ha stupito tutti con un bellissimo abito nero in tulle e pizzo firmato Dior.
Un long dress femminile, elegante e sofisticato che l’attrice ha saputo sfoggiare con tutto il suo ineguagliabile charme.

I look peggiori del Festival di Cannes 2017

Ovviamente non tutti i look visti sul red carpet hanno fatto centro, infatti molti vip hanno riscosso diverse critiche per aver sfoggiato look “too much”.

Una che ha lasciato tutti senza parole è stata sicuramente la modella Emily Ratajkowski che ha sfoggiato un long dress in pizzo nero con inserti in tulle. Un outfit decisamente too much con il quale la star ha sicuramente stupito tutto il pubblico.
Cosa non è piaciuto? Sicuramente la profonda scollatura e l’effetto lingerie dell’abito.

Altra star che non ci è piaciuta è stata Kristen Stewart che ha calpestato il tappeto rosso con un pixie cut di forte impatto e un abito salopette con spalline e top in contrasto di colore, firmato Chanel.

Anche la super top model Kendall Jenner ha fatto parlare di sé perché ha sfoggiato un minidress di Giambattista Valli decisamente troppo corto, con manica bombata e un lungo strascico. Un outfit che la modella ha completato con un top knot poco convincente.

Inoltre, due star hanno rischiato di calpestare il red carpet con lo stesso abito; stiamo parlando di Charlotte Gainsbourg e Robin Wright che hanno indossato due long dress identici firmati Saint Laurent.

Anche la bellissima Marion Cotillard questa volta non ci ha convinto con il suo tubino effetto bustier in total black, firmato Jean Paul Gaultier.

Ci sono piaciute poco anche l’attrice Eva Longoria, che ha indossato un long dress a sirena, firmato Marchesa, color nude e caratterizzato da ricami floreali, e la super top model Bella Hadid che si è presentata con un mini dress rosso fuoco trapuntato e con maxi scollo sulla schiena.

In ultimo, non possiamo non parlare del look sfoggiato dalla cantante Rihanna, che come sempre ha fatto parlare di sé.
La star ha indossato un abito Dior in total white, con ampia gonna e corpetto, che la star ha sfoggiato con un paio di occhiali da sole; un outfit decisamente “too much” per l’occasione.

Photo Credits: Instagram e Facebook


Vedi altri articoli su: Celebrity | Eventi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *