Grande Fratello VIP: vince Daniele Bossari

Daniele Bossari vince il GF VIP 2! A sorpresa batte al televoto Giulia De Lellis.

bossari
Daniele Bossari vince il GF VIP 2 battendo Luca Onestini al televoto!

Era tra i super favoriti e così è stato: Daniele Bossari ha vinto il Grande Fratello VIP 2 battendo all’ultimo televoto Luca Onestini! Ecco com’è andata la finale.

Tonon primo eliminato

A un passo dalla finale vera e propria ma solo per un soffio (anche se si può dire che è stato il sesto finalista in ogni caso) Raffaello Tonon perde al televoto con il suo grande amico Luca Onestini. Tonon ha fatto emozionare tutti per le sue fragilità e la sua tenerezza, sicuramente inaspettate rispetto al suo essere apparentemente rigido e freddo. Invece l’amicizia con Luca lo ha in qualche modo fatto rinascere tant’è che parlando di lui Tonon piange affermando di aver trovato un amico alla soglia dei 40 anni.

Molto commovente la sorpresa ricevuta dalla mamma con la quale ha un rapporto molto speciale.

Subito dopo si sfidano al televoto Aida Yespica e Daniele Bossari: la Yespica perde inesorabilmente e si aggiudica così il quinto posto. La sorpresa del suo fidanzato la rende felice ma non abbastanza: la reazione non è stata delle migliori… brutto segno?

Lo scontro tra titani

I quattro finalisti rimasti devono votarsi a vicenda e finiscono al televoto, a sorpresa, Giulia De Lellis e Daniele Bossari: i due ricevono una sorpresa rispettivamente dalla mamma e dalla figlia.

Daniele riesce a sconfiggere Giulia con parecchio sgomento di tutti: Giulia si aggiudica così il quarto posto e una volta in studio può riabbracciare il suo Andrea e vedere tutti i suoi momenti più belli nella casa.

A questo punto rimangono in tre e il pubblico può votare il suo vincitore: il terzo posto se lo aggiudica Ivana che prima di uscire dalla casa riceve la sorpresa di alcune sue amiche modelle e della Gialappa’s band che le mostra un video molto divertente sulla sua fissazione per il collutorio (Ivana quando era nervosa beveva il collutorio per far passare l’ansia). Luca invece riceve la sorpresa della mamma e Daniele un video dai suoi genitori.

L’ultimo televoto è proprio tra Luca e Daniele ai quali spetta l’arduo compito di spegnere le luci nella casa e salutarla per l’ultima volta, non prima di aver visto i loro best moments e raggiungere Ilary in studio.

Ilary Blasi proclama il vincitore baciandolo sulle labbra: è Daniele Bossari! Il distacco con Luca è stato di pochissimi punti percentuali, perciò si può dire che l’ex tronista se l’è giocata fino all’ultimo.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Grande Fratello | TV |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *