Gli amori vip della primavera 2017

Fedez, Valentino Rossi, Jennifer Lopez, Selena Gomez, Paris Hilton, Matteo Salvini, Emma Marrone e… tutti i gossip-vip della primavera appena conclusa.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez.
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez.
  • Jennifer Lopez e Alex Rodriguez.
  • Fedez Chiara Ferragni @Facebook
  • Christian Vieri, Alessia Tedeschi @Facebook
  • Valentino Rossi @Facebook
  • Roberta Tirrito @Facebook
  • Linda Morselli, Fernando Alonso @Instagram
  • Aurora Ramazzotti, Goffredo Carza @Facebook
  • Eleonora Berlusconi
  • Elisa Isoardi
  • Matteo Salvini
  • Emma Marrone, fabio Borriello @Facebook
  • Emma Marrone @Facebook
  • Paris Hilton, Chris Zylka
  • Selena Gomez @Facebook
  • The Weeknd

Ce lo dice anche il tempo con il solleone che ormai inonda i nostri cieli in queste ultime settimane: la primavera è finita ed è ora, ormai, di fare i conti con l’estate. E stata una primavera calda, in tutti i sensi, una primavera caratterizzata da un fiorire di amori e passioni, per tutti ma soprattutto per i più o meno sedicenti vip.

È tempo di bilanci, ed è quindi il momento giusto per ripassare in rassegna le più gettonate e patinate love-story – so che è un termine demodé, ma a me piace… – della stagione degli amori per eccellenza, quella dove tutto rinasce a nuova vita, anche i sentimenti e le passioni. Che a volte però durano poco…

Vip in Italia

Beh non c’è che l’imbarazzo della scelta. Di stelle e stelline di grandezza più o meno grande che sanno far parlare di sé i giornali rosa è pieno il mondo ed anche nell’ultima primavera non sono mancati gli esempi. Partiamo dal gossip di casa nostra, quello che ha riempito le pagine dei nostri rotocalchi più curiosi ed informati: Valentino Rossi dopo il lungo legame con Linda Morselli – che peraltro si è egregiamente consolata raddoppiando le ruote e passando dalle moto alle auto con Fernando Alonso – è ormai uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, la modella siciliana Roberta Tirrito.

Mantenendo mezzo piede nel mondo dello sport ecco il legame che sembra ormai consolidato fra Emma Marrone e Fabio Borriello, anch’egli calciatore come il fratello Marco ma con un po’ meno di successo. Nella categoria VIP-figli di VIP vince a mani basse la famiglia Berlusconi, che ha registrato l’inizio di una liason di Eleonora, figlia del Cavaliere e di Veronica Lario, con il modello Andrea Preti, già compagno della tennista Flavia Pennetta, mentre Luigi, terzogenito dell’immarcescibile Silvio, ha perso Alessia Tedeschi che sembra proprio essere ormai ufficialmente la fidanzata dell’ex-Campione sempre sulla breccia del gossip Christian Vieri.

I social-media sono il canale privilegiato per dimostrare, quando lo si vuole, i propri sentimenti: lo ha fatto Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker, che ha postato diverse foto con il suo nuovo fidanzato, uno studente italiano conosciuto a Londra che si chiama Goffredo. Infine la politica, ormai sempre più gossipara: Matteo Salvini ed Elisa Isoardi dopo mesi passati nel tentativo di celare “il segreto di Pulcinella” sono ormai usciti allo scoperto.

Vip on the world

Alzando un po’ il “livello” dei vip ed arrivando dai vip nostrani a quelli planetari, ecco sbarcare il nuovo amore ormai pubblicamente dichiarato da parte di Jennifer Lopez: si tratta di Alex Rodriguez, nome che dalle nostre parti suona poco noto ma che negli Stati Uniti è una celebrità per il suo passato da campione di baseball con gli New York Yankees e per il suo presente di commentatore sportivo per la rete televisiva Fox.

Nuova stagione sentimentale anche per Selena Gomez che in aprile è uscita allo scoperto riguardo alla liason sbocciata con The Weeknd, al secolo Abel Makkonen Tesfaye, cantante canadese di origine etiope. Che Paris Hilton cambi partner non costituisce certo una notizia sorprendente e la chiacchierata ereditiera – non si saprebbe bene come definirla altrimenti – non ha deluso le attese legandosi all’attore Chris Zylka, ex-star televisiva di numerose serie passato poi al grande schermo con The Amazing Spiderman.

Per chiudere immaginiamo una ipotetica classifica fra le coppie più chiacchierate, seguite, paparazzate e social della primavera: chi troviamo al primo posto? Ma naturalmente Fedez e la blogger Chiara Ferragni, indiscussi “re del gossip” di questo primo scorcio del 2017.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *