GF VIP 2: si parte lunedì 11 settembre, ecco chi partecipa

Il Grande Fratello VIP debutterà lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5. Scopriamo insieme tutti i partecipanti!

08/09/2017

Dopo il successo dello scorso anno, torna la seconda edizione del Grande Fratello VIP con Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Scopriamo insieme chi sono i partecipanti di quest’anno, tra le solite polemiche dei presunti vip o aspiranti tali.

Uomini&Donne docet

Come lo scorso anno, anche in questa edizione non mancano personaggi lanciati da Maria De Filippi: l’anno scorso tra i concorrenti c’era Andrea Damante, ex tronista, che ha tenuto incollati alla tv i telespettatori grazie alla storia d’amore con la fidanzata Giulia De Lellis, che quest’anno farà le sue veci e parteciperà anche lei al programma. Spesso l’abbiamo vista tra gli opinionisti di Pomeriggio 5 e sembra proprio che Giulia voglia tentare in tutti i modi la carriera dello spettacolo. Numerose polemiche hanno interessato la sua presenza principalmente perché il pubblico non riesce a capire cos’ha fatto realmente per meritarsi il titolo di “vip”: è stata infatti definita “esperta di tendenze”, forse e soprattutto grazie al suo profilo Instagram che conta più di un milione e mezzo di followers.

Un altro personaggio appena uscito da Uomini&Donne è Luca Onestini, già protagonista di Temptation Island, corteggiatore e poi tronista. La sua storia con Soleil pare vada a gonfie vele, vedremo se i due riusciranno a resistere alla lontananza.

I VIP più famosi e gli sconosciuti

C’è grande attesa per la partecipazione di alcuni personaggi molto particolari e famosi come Cristiano Malgioglio che sicuramente farà sentire la sua presenza all’interno della casa grazie al suo carattere e alla sua estrosa personalità. Tra i più noti ci saranno anche Simona Izzo, Carmen Di Pietro, Serena Grandi, Daniele Bossari, Aida Yespica, Marco Predolin, Lorenzo Flaherti, Cecilia e Jeremias Rodriguez (fratelli della più conosciuta Belen).

Tra i meno conosciuti ci sono invece Gianluca Impastato (comico), Veronica Angeloni (pallavolista), Ignazio Moser (produttore di vino).

Anche quest’anno non sono mancate le polemiche sui concorrenti, la maggior parte dei quali, secondo il pubblico, non ha i requisiti per parteciparvi. Attendiamo di sapere se la seconda edizione riuscirà a coinvolgere o meno i telespettatori e se riserverà dei colpi di scena come quella dello scorso anno.

C’è da dire che la coppia Blasi-Signorini funziona veramente bene e Ilary l’anno scorso se l’è cavata benissimo grazie alla sua simpatia e alla sua capacità di bacchettare i concorrenti, quando serviva. A molti questo non è piaciuto ma in realtà i suoi modi di fare hanno dato pepe anche ai momenti più noiosi.