Amici 16: tutte le news sul serale dal 25 Marzo su Canale 5

Il serale è alle porte. Le squadre si sono formate e sono stati annunciati i nuovi giudici e direttori artistici di quest'anno. Ecco tutte le news su Amici di Maria De Filippi.

Riccardo e Andreas
Riccardo e Andreas sono al serale, i primi ad entrare nella squadra Blu capitanata da Elisa.

Sabato 25 marzo inizierà il serale di Amici di Maria De Filippi. Le squadre si sono formate e i ragazzi sono pronti a sfidarsi.

Scopriamo insieme tutte le news riguardanti gli allievi che sono passati al serale e sui nuovi giudici e direttori artistici.

I giudici e i direttori artistici: chi sono

La scorsa settimana sono stati annunciati i nomi dei giudici che presenzieranno al serale di Amici 16. Tra questi troviamo tutti volti nuovi che non hanno mai fatto parte del programma ovvero Ermal Meta, Ambra Angiolini, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato.

Ermal Meta è stato autore di moltissimi artisti tra cui Emma Marrone e Marco Mengoni, è arrivato terzo al Sanremo di quest’anno con la sua Vietato morire e darà sicuramente un contributo importante al serale così come la Abbagnato per la quale invece non è la prima volta al serale ma in altre vesti: l’abbiamo già vista come ospite speciale in quanto direttrice artistica del corpo di ballo dell’opera di Roma.

Le due squadre intanto si sono formate: la squadra Blu sarà ancora una volta guidata da Elisa mentre la squadra Bianca da Morgan.

Morgan non è la prima volta che guida una squadra, lo ricordiamo infatti come giudice a X Factor.

Chi passa al serale?

A decidere chi passerà al serale e chi invece tornerà a casa per i cantanti sono stati sia i professori che i direttori artistici, per i ballerini invece ci ha pensato Giuliano Peparini, direttore artistico del programma, che cura le coreografie del talent.

Il primo ad andare al serale è stato Lo Strego che, nonostante sia stato un po’ bacchettato da Morgan, è stato accolto nella squadra bianca. Di quest’ultima fanno parte anche Sebastian (ballerino), Shady (cantante), Oliviero (ballerino amato dalla Celentano), Mike Bird (cantante). Infine, l’ultimo ad aggiungersi alla squadra bianca è stato Thomas, anche lui cantante.

La squadra bianca sarà accompagnata anche da Boosta e da Alessandra Celentano.

I primi ad entrare a far parte della squadra blu sono stati invece Andreas e Riccardo, rispettivamente ballerino e cantante: Andreas, lo ricordiamo, ha avuto un infortunio lo scorso anno e si è dovuto ritirare per cui gli è stata concessa un’altra possibilità quest’anno. Vittoria, ballerina, farà parte della squadra blu, fortemente voluta dalla professoressa Peparini che l’ha sempre sostenuta e portata avanti. Nella squadra di Elisa entrano anche Michele (cantante), Federica (cantante) e Cosimo (ballerino).

La squadra Blu sarà accompagnata da Rudy Zerbi e Veronica Peparini.

Le squadre sono così al completo e la gara tanto attesa può cominciare!


Vedi altri articoli su: Amici di Maria de Filippi | Celebrity | TV |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *