Alessia Marcuzzi: annullata Isola dei famosi 2018? La conduttrice mette a tacere i rumors

Annullata l'Isola dei Famosi 2018? A smentire i rumors ci pensa la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi conferma l'edizione dell'Isola dei famosi 2018 (Instagram: @alessiamarcuzzi).

L’Isola dei Famosi 2018, il reality condotto da Alessia Marcuzzi, sembrava fosse stato annullato non andando in onda il prossimo anno su Canale5, ma a confermare la presenza del programma in palinsesto è stata proprio la showgirl e fashion blogger romana.

L’Isola non va in soffitta, nemmeno temporaneamente, e resta saldamente tra i progetti di Mediaset per il prossimo anno, come ha assicurato la Marcuzzi ospite a Chi ha incastrato Peter Pan?, rispondendo alla domanda del piccolo Daniele che le ha chiesto quando sarebbe tornata a fare l’Isola.

Il reality sembrava destinato ad essere sostituito dalla versione tradizionale del Grande Fratello, condotto sempre dalla Marcuzzi ormai da oltre un decennio, quando nel 2006 ha sostituito la collega Barbara D’Urso al timone del programma. D’altronde non era da escludere l’idea che il lunedì dell’ammiraglia Mediaset puntasse ancora sul Grande Fratello, come sta già facendo con ascolti impressionanti in quest’inizio di stagione nella versione Vip: il reality condotto da Ilary Blasi, con la puntata di lunedì 9 ottobre, ha catturato l’attenzione di 4.768.000 telespettatori e raggiunto il 24.77% di share (27.06% sul target commerciale), complice probabilmente anche l’ospitata di Belen Rodriguez con tanto di ingresso nella “casa” e bacio saffico con la conduttrice in diretta tv. Insomma, non ha stancato e continua ad attirare milioni di telespettatori sulla tv generalista.

Bacio Ilary Blasi e Belen Rodriguez
Il bacio di Ilary e Belen al Grande Fratello Vip del 9 ottobre.

Il reality che manda dei famosi o presunti tali a fare la fame e battersi in prove improbabili per sopravvivere nella natura selvaggia dell’Honduras, sembrava sparito dai palinsesti alla presentazione della nuova stagione, ma le parole della Marcuzzi non lasciano dubbi. Oltre a farsi misurare la lunghezza delle gambe per soddisfare la curiosità di uno dei piccoli concorrenti dello show di Paolo Bonolis, infatti, nella puntata di Chi ha incastrato Peter Pan? dello scorso 5 ottobre la conduttrice ha anche confermato i lavori in corso per l’Isola dei Famosi 2018: «La stiamo preparando, stiamo cercando tutti i possibili concorrenti e poi da gennaio ricominciamo».

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi ospite a Chi ha incastrato Peter Pan?.

In effetti già da tempo circola un toto-nomi sui papabili concorrenti del reality di Canale5 e insieme alle ipotesi sono arrivate anche le prime smentite, come quella del cantante Alessio Bernabei che ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di parteciparvi come hanno fatto prima di lui altri cantanti e concorrenti di Amici di Maria De Filippi come Marco Carta, Valerio Scanu o Moreno Donadoni.

Alessia Marcuzzi su Instagram
Alessia Marcuzzi in una foto su Instagram.

Alessia Marcuzzi conduce L’Isola dei Famosi dal gennaio 2015, quando la decima edizione del programma è approdata su Canale5 dopo nove edizioni in onda su Rai2. Al suo fianco, come opinionisti, Alfonso Signorini e Mara Venier, mentre il ruolo di inviato in Honduras è stato affidato ad Alvin. Un cast in parte rivoluzionato nella tredicesima stagione in onda lo scorso inverno, con la Marcuzzi affiancata da Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista e da Stefano Bettarini in quello di inviato. La presenza di Luxuria sembrerebbe confermata, mentre il poco apprezzato Bettarini (reduce lo scorso anno dalle esternazioni più che infelici fatte nella casa del Grande Fratello Vip) potrebbe lasciare il posto ad un nuovo inviato.


Vedi altri articoli su: Isola dei Famosi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *