Anniversario di matrimonio e di fidanzamento: le idee regalo

Idee, spunti e proposte su cosa regalare alla vostra dolce metà per l'anniversario di matrimonio e non solo.

Non avete idee per il regalo di anniversario? eccone qualcuna!
Non avete idee per il regalo di anniversario? eccone qualcuna!
  • Non avete idee per il regalo di anniversario? eccone qualcuna!
  • Oppure cenare in un ristorante stellato...
  • Con i pacchetti esperienza si può acquistare una gita fuori porta...
  • Si può comprare una giornata alla Spa da condividere...
  • E se il vostro lui è fissato con i motori, un giro in pista lo farà felice!
  • Perché non regalare una stella?
  • Compreso nel kit c'è una carta astrale ed un medaglione in oro o in argento col nome della stella!
  • Oppure stampare foto della vostra storia!
Foto: Cocoagraph
  • Potete stampare sul cioccolato dichiarazioni d'amore...
Foto: Cocoagraph
  • Perché non far personalizzare i mitici M&M's?
Foto: My M&M's
  • Creare un libro personalizzato che racconti la vostra storia?
Foto: Noomray
  • Il libro personalizzato racconta la vostra storia insieme!
  • Perché non regalare una canzone personalizzata?
  • Stampare le foto su quadretti di cartone riciclato: ecologico e romantico!
Foto: Tonki
  • Con Sticky9 si possono creare magneti con le proprio foto...
  • Oppure stampare le vostre foto su cover, per averle sempre vicine!
Foto: Stick9

Si avvicina la data del vostro anniversario di matrimonio e siete già in crisi su che regalo scegliere per festeggiare la ricorrenza. Se state pensando di regalarle un aspirapolvere o di regalargli l’ennesimo portafoglio, fermatevi. Là fuori ci sono un mondo di cose che potrebbero essere più adatte alla vostra metà!

Un regalo da condividere, ma non solo

I pacchetti “esperienza”, come vengono chiamati, sono molti e sono facili da comprare: potete scegliere un viaggio o una giornata da trascorrere alle terme per due. Oppure potete scegliere  di condividere un corso di cucina o un corso di ballo, anche solo per un giorno. La vostra metà ha delle passioni particolari e vorreste vederla felice? Tra i pacchetti “esperienza” potrete trovare un po’ di tutto. Per esempio, se il vostro lui è fanatico dei motori, potrà guidare una monoposto su un circuito, oppure se la vostra lei sogna di cantare ad X-Factor, potrà fare una lezione proprio con il loro vocal coachSmartbox, Elation ed Emozione3 sono solo alcuni dei nomi di pacchetti che potrete trovare, ma ce ne sono davvero tantissimi.

Un regalo romantico

Volete fare un regalo romantico e d’effetto? Regalate una stella! Basta andare sul sito del Global Star Registry ed acquistarne una e darle il nome della persona amata. Compreso nel prezzo avrete un ciondolo in oro o in argento con inciso il nome ed una carta astrale che vi mostrerà la posizione esatta della stella acquistata.

Un regalo goloso

Se la vostra metà è golosa, un’idea potrebbe essere stampare una romantica foto di voi due su una tavoletta di cioccolato grazie a Cocoagraph. Anche gli  M&M’s possono essere personalizzati con la vostra foto: sono più piccolini, ma sono molti di più.

Un regalo musicale

Non avete una vostra canzone? Perché non farla realizzare “su misura”? Canzoni su Misura fa proprio questo: realizza canzoni per i momenti speciali della vostra vita, anniversario compreso. Se invece la canzone ce l’avete potete sempre farla personalizzare.

Un regalo epico

Se volete ripercorrere i passi della vostra storia e raccoglierli in un libro, ci potrebbe essere chi lo fa per voi. Una ragazza italiana si è inventata Noomray, un servizio di libri personalizzati: vi chiede nomi, fatti ed avvenimenti importanti della vostra storia e ci scrive un libro. Idea regalo non adatta a quelli che si scordano le date!

Un regalo originale

Fuori da ogni banalità e assolutamente originali (alcuni forse troppo eccentrici e kitch, ma altri assolutamente sorprendenti e geniali), ci sono gli oggetti in vendita su Troppotogo, con a disposizione, oltre alla vetrina, un semplice motore di ricerca per trovare i regali adatti a Lui.

Un regalo 2.0

Voi e la vostra metà siete Instagram dipendenti? Allora è il momento di stampare quelle foto! Scegliete però un metodo: su quadretti di legno riciclato, se vuoi essere ecologico con Tonki, su dei magneti da attaccare al frigo oppure sulla cover dell’iPhone o dell’iPad con Sticky9 per tenerle sempre vicine.


Vedi altri articoli su: Anniversario di matrimonio | Vita di Coppia |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *