Mondo Convenienza: cucine su misura

Mondo Convenienza propone una serie di servizi che faranno al caso nostro.

Mondo Convenienza: cucine su misura
Cucina Athena di Mondo Convenienza, composizione fissa con effetto pino chiaro.

Quando la stanza destinata alla cucina ha una forma particolare o presenta dimensioni poco standard, se sono piccole, risulta più pratico optare per una soluzione fatta su misura, in modo da trovare l’idea migliore che coniughi praticità, ottimizzazione degli spazi e design.

Possiamo rivolgerci ad un falegname di fiducia per avere una cucina fatta a mano e cucita veramente addosso alle nostre esigenze, oppure possiamo affidarci ad un negozio di arredamento che prevedono determinati servizi, come i punti vendita Mondo Convenienza, che assicurano una serie di prestazioni che faranno proprio al caso nostro.

Rilievo misure e progetti

Cucina componibile - modello STELLA CLASSICA.
Molto interessante, è il servizio di rilievo misure che Mondo Convenienza mette a disposizione dei clienti, inviando un tecnico specializzato direttamente presso la loro abitazione.

Per le cucine questo servizio costa 50 euro, che verranno rimborsati in caso di acquisto di una cucina angolare o lineare (non fa alcuna differenza), soltanto se di valore superiore ai 2 mila e 500 euro. Una spesa accessibile per un servizio sicuramente utile, soprattutto quando gli spazi a disposizione sono ridotti, e che può essere richiesto direttamente presso il punto vendita dove si prevede di fare l’acquisto, oppure chiamando il numero 800/015692.

Il tecnico inviato a domicilio rileverà tutti gli elementi presenti nella stanza necessari per una progettazione corretta dell’arredo (misure del vano cucina o della stanza, impianto idrico, impianto elettrico, impianto del gas, anche eventuali inconsistenze delle pareti che vengono segnalate. Ovviamente è necessario che l’ambiente sia sgombro, che i vari impianti siano finiti, sia il pavimento e i muri.

Inoltre è possibile usufruire gratuitamente della consulenza di un architetto messo a disposizione da Mondo Convenienza.

Progetti e preventivi

Per arredare una cucina su misura diventerà più semplice affidandosi agli esperti del negozio anche per avere il progetto della stanza. Il tutto on line restando a casa.

Basterà, infatti, scegliere i prodotti che più ci piacciono, compilare il modulo online inserendo il codice di ciascuno e allegando la piantina della stanza da arredare.

Oppure si possono trasmettere anche soltanto le misure. In questo modo senza avere alcun obbligo di spesa avremo il nostro progetto personalizzato, studiato da arredatori esperti, e un preventivo dettagliato sulla spesa finale.

Composizioni fisse

In caso di stanze molto lineari i punti vendita propongono anche una serie di composizioni fisse dalla più piccola a quelle di dimensioni più grandi, formate dalla cucina, frigorifero e pensili. Ci sono decine di modelli, sia in effetto legno che in colori lucidi e opachi.


Vedi altri articoli su: Arredamento | Consigli per la casa |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *