Lavatrice Samsung QuickDrive: bucato in metà tempo, pulito impeccabile

Samsung QuickDrive: scopri come passare alla nuova generazione di lavatrici e risparmiare tempo sui lavaggi.

12/04/2018

//To track Clicks use the following URL:
//Note: Please ensure that you implement a click tracking URL only in the clicks location in your ad server,
//and an impression tracking URL only in the impression tracking location.
//Client is solely responsible for, and Sizmek has no liability for, any failure to properly implement the URLs and any related billing and reporting discrepancies.

Tra le attività di ogni giorno, i vestiti passano a ciclo continuo dall’armadio alla lavatrice. Fare il bucato richiede tempo e durante la settimana è un miracolo riuscire a caricare una o due lavatrici. La soluzione innovativa l’ha trovata Samsung con la nuova lavatrice QuickDrive.

Samsung QuickDrive: il tempo è prezioso!

La novità della nuova lavatrice QuickDrive Samsung è la possibilità di ottenere un pulito impeccabile dimezzando i tempi.

Il segreto è l’innovativo cestello a doppio movimento, che unisce il tradizionale movimento rotatorio di una normale lavatrice ed un rivoluzionario movimento dal fondo del cestello all’oblò, reso possibile dal fondo con movimento autonomo che permette di creare quindi un terzo asse di rotazione, consentendo di avere cicli di lavaggio fino al 50% più veloci e un consumo energetico ridotto del 20%, garantendo l’efficacia sulle macchie senza rinunciare alla delicatezza sui tessuti.


Leggi anche: Come disinfettare e igienizzare la lavatrice


[dup_immagine align=”aligncenter” id=”267449″]

Tutto sotto controllo con lo smartphone

Grazie a Q-rator, è possibile controllare i cicli di lavaggio da qualsiasi luogo attraverso il proprio smartphone tramite tre funzioni:

1. Programma ottimale: consiglia il tipo di lavaggio da impostare in base al tipo di capi, livello di sporco e colori.

2. Pianificazione Lavaggio: permette di programmare la fine dei lavaggi in base agli impegni della giornata.

3. Diagnostica: permette di controllare in remoto eventuali problematiche, mantenendo la QuickDrive a livelli ottimali.

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”267448″]

La rivoluzione del pulito di Samsung QuickDrive

La lavatrice Samsung QuickDrive non è solo veloce ed efficiente, ma offre anche numerose funzionalità rivoluzionarie.

• Auto Optimal Wash sfrutta quattro sensori che rilevano il peso del carico e il grado di sporco, ottimizzando così la quantità di acqua, di detergente e di tempo di risciacquo.

• Nel rispetto dell’ambiente e in risposta a una nuova coscienza green, la tecnologia Ecolavaggio trasforma il detersivo in bolle, che penetrano con rapidità nei tessuti e agiscono con efficacia sulle macchie, riducendo gli sprechi e i consumi e garantendo capi puliti e protetti.

• Sempre in un’ottica di ottimizzazione delle risorse e del tempo, il doppio oblò AddWash permette di aggiungere la biancheria o il detergente in qualunque momento del lavaggio.


Potrebbe interessarti: Come pulire la lavatrice

• Per chi desidera un pulito non solo impeccabile ma igienizzato, Samsung ha ideato il programma Steam, che consiste in un potente getto di vapore dal fondo del cestello che rimuove il 99,9% di batteri e allergeni.

• E per tutti coloro che fanno il bucato durante la notte o lo vorrebbero fare, la lavatrice Samsung QuickDrive è dotata del silenzioso e potente motore Digital Inverter, che sfrutta i solidi magnetici per ottenere risultati eccellenti consumando meno energia rispetto ai motori tradizionali e garantendo una durabilità eccezionale dell’apparecchio; inoltre l’innovativa tecnologia VRT-M ne riduce la rumorosità e le vibrazioni durante il lavaggio, grazie ad un sistema di 14 sfere d’acciaio inossidabile trattenute da potenti calamite.

La promo “Passa alla nuova generazione”

Dal 26 marzo fino al 29 aprile sarà attiva la promo “Passa alla nuova generazione” grazie alla quale tutti avranno la possibilità di acquistare la nuova lavatrice Samsung QuickDrive con uno sconto immediato in cassa fino a 300 euro.

La rivoluzione del pulito è iniziata! Non perdere tempo, recuperalo con QuickDrive.

In collaborazione con Samsung.