Buonissimo carburante eni: la spesa vale di più

La spesa ha più valore con Buonissimo carburante, la promozione di eni in collaborazione con Auchan, Simply e Lillapois. Scoprite come richiedere il vostro buono!

17/09/2015

Appassionati delle raccolte punti spesa, drizzate le orecchie.

Dalla partnership tra eniAuchan, Simply e Lillapois arriva Buonissimo carburante, una promozione che permette di ottenere un buono sconto carburante da 5 euro da utilizzare presso le eni station aderenti su tutto il territorio nazionale.

Leggete qui per sapere come richiedere il vostro!

Buonissimo carburante: eni e Gruppo Auchan premiano le famiglie

[dup_immagine align=”alignleft” id=”185136″]Da sempre attenti alle esigenze dei consumatori e a quelle delle famiglie in particolare, eni, Auchan, Simply e Lillapois lanciano Buonissimo carburante, una promozione dedicata a tutti i possessori de LaTua!Card che permette di ottenere un buono sconto sul carburante eni del valore di 5 euro.

Per riceverlo bastano 500 punti del programma LaTua!Collection, che possono essere accumulati facendo la spesa presso i punti vendita AuchanSimply e Lillapois aderenti. Per accelerare la raccolta di punti nei punti vendita Auchan, Simply e Lillapois si possono trovare una serie di prodotti Jolly.

La promozione Buonissimo carburante è attiva fino al 30 settembre: ciò significa che il buono carburante va ritirato entro la fine del mese direttamente alle casse dei punti vendita aderenti all’iniziativa oppure facendo richiesta al numero verde 800 893 971 o attraverso il sito latuacard.it.

Per utilizzarlo invece c’è tempo fino al 30 novembre 2015. Il buono è utilizzabile facendo un rifornimento minimo di 30 litri in modalità “più servito” (o in modalità “servito” dove non ancora disponibile il “più servito”) presso le eni station aderenti. Il buono sconto è cumulabile con altri buoni e non è rimborsabile.

Se volete avere maggiori informazioni, scoprire le eni station e i punti vendita Auchan, Simply e Lillapois che aderiscono all’iniziativa e consultare il regolamento della promozione, consultate la pagina dedicata alla promozione Buonissimo carburante su enistation.com oppure su latuacard.it.

La nuova modalità di rifornimento eni Più servito

La comodità è di casa alle eni station. Con la modalità di rifornimento più servito non solo non dovete preoccuparvi di nulla, ma siete anche coccolati. Mentre siete comodamente seduti in auto, infatti, il gestore fa rifornimento, pulisce i cristalli e controlla i livelli. E non solo. Fino al 31 dicembre, a tutti i soci you&eni, a ogni rifornimento in più servito in regalo un abbonamento digitale a un quotidiano per sette giorni oppure a una rivista di Edicola Italiana per eni.

Il programma you&eni è valido fino al 31/03/2017. Potete consultare il regolamento sul sito enistation.com