Benessere notturno? Arriva Mag Notte, il tuo alleato per dormire meglio

Magnesio, melatonina e griffonia per ritrovare il tuo equilibrio sonno-veglia: ecco il Mag Notte, un integratore alimentare per il benessere notturno.

Aiutati a dormire con Mag Notte.

Dormire bene e nella giusta quantità è fondamentale. Tutti lo sanno, ma pochi ancora riescono a conciliare i ritmi lavorativi, la gestione della casa e, soprattutto, i molti impegni familiari con la giusta porzione di sonno.

Non è inoltre solo la quantità del riposo ad essere importante, ma anche la qualità.

Spesso, se pur si riesce a ritagliare nelle 24 ore la giusta dose di tempo per dormire, il sonno tarda ad arrivare. Pensieri, ansie, stress accumulati durante la giornata tornano alla mente proprio quando ci si stende a letto per il meritato riposo.

Aiuti e rimedi per il giusto sonno

Esistono vari accorgimenti per aiutarti a dormire meglio, che come sappiamo è indispensabile per mantenere un corretto equilibrio psico-fisico e per la salute. Prima di tutto lasciare in pausa le preoccupazioni della giornata e dedicarsi, subito prima di dormire, ad un’attività solo per noi, che ci piaccia e ci rilassi.

Anche l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale. Evitare di esagerare durante la cena, consumare una tisana e aspettare almeno 2 ore prima di andare a letto possono essere ottime abitudini per addormentarsi senza problemi e dormire sonni tranquilli.

Indispensabile anche il giusto apporto di magnesio, non sempre facile da assumere con la dieta.

Un ottimo alleato del nostro sonno in questo senso è Mag Notte, che fa parte degli integratori Mag studiati per diverse esigenze.

Mag Notte integratore
Mag Notte, integratore di magnesio, melatonina e griffonia studiato per ritrovare il corretto equilibrio sonno-veglia.

La sua tripla azione aiuta contro i disturbi del sonno: il Magnesio contribuisce a ridurre stanchezza e affaticamento, la Melatonina aiuta a ridurre il tempo necessario ad addormentarsi e la Griffonia migliora la qualità del sonno!

Mag Notte permette di ritrovare il corretto equilibrio sonno-veglia, migliorando la qualità della vita, sia a casa che al lavoro.  Aiuta anche in caso di jet lag! In questo caso si consiglia di iniziare ad assumere una bustina di Mag Notte prima di andare a dormire il primo giorno di viaggio e di continuare l’assunzione per alcuni giorni dopo l’arrivo.

In tutti gli altri casi bisogna assumere una bustina al giorno, la sera prima di coricarsi.

Mag Notte è davvero comodo perché può essere assunto senz’acqua, ponendolo direttamente sulla lingua, oppure diluito in una tazza di acqua calda o fredda e zuccherato a piacere.

I benefici di Mag Notte: lo abbiamo provato per voi

Anche la Redazione di UnaDonna ha voluto provare l’efficacia di Mag Notte! I vari impegni lavorativi e, soprattutto, extra-lavorativi, come figli o faccende casalinghe, si affrontano meglio ristabilendo il giusto apporto di magnesio nella nostra dieta.

Già dopo i primi utilizzi si riacquistano le energie e la serenità che solo il giusto riposo sa dare!

Articolo sponsorizzato


Vedi altri articoli su: Abbasso lo stress | Rimedi Naturali | Salute |

Commenti

  • Emanuele

    Buona sera ultimamente ho un problema ! Appena mi corrico per dormire dipende come mi giro mi sembra dinpazzire mi gira tuto in pochi secondi e poi nausea e confuso ? Non se come comportarmi

  • Domenico Alvino

    Uno vi fa una domanda e voi rispondete ad un’altra che non vi è stata fatta. Vi era stato chiesto se esiste e qual’è una sostanza che mescolata ad un sonnifero ne aumenta l’efficacia, fino ad assicurare un sonno che dura più ore e resiste ad ogni disturbo che possa venire dall’esterno, o che fatta annusare o respirare ad uno che dorme, magari già per sonnifero, lo sprofonda in un sonno che resiste anche alle cannonate. Possibile avere da voi questa risposta? Un sì o un no, o il nome della sostanza e dove viene venduta?

  • Domenico Alvino

    Ho il sospetto che qualcuno mi faccia dormire profondamente certo non per farmi del bene. Chi mi può aiutare?

  • Redazione UnaDonna

    Caro Domenico,
    ci dispiace per il tuo problema ed è per questo che ti consigliamo di rivolgerti al più presto ad un medico.
    La Redazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *