Viso: 10 prodotti effetto lifting

Tiriamo "su" la pelle con 10 trattamenti viso che unaDonna ha scelto per te!

02/12/2015

I trattamenti a effetto lifting aiutano la pelle a contrastare i segni del tempo, rinnovandosi per un aspetto più giovane e fresco. Grazie alle formule di ultima generazione, particolarmente concentrate di principi attivi, è possibile ottenere un incredibile effetto lifting in poche settimane, senza ricorrere a rimedi più invasivi.

Vediamo insieme 10 trattamenti pensati per ridare una seconda giovinezza alla nostra pelle.

Estee Lauder Resilience Lift
È una delle ultime novità di casa Estee Lauder e si tratta di una crema-olio molto ricca, studiata per idratare a fondo la pelle infondendola di lipidi dall’effetto rigenerante e ringiovanente.
Il prodotto risveglia la naturale luminosità della pelle e svolge un effetto lifting sia a breve che a lungo termine.

Kit V-Lifting Strategy di Diego Dalla Palma
Un trattamento intensivo di 28 giorni, pensato per rimodellare l’ovale del viso e ricompattare la pelle con un effetto lifting notevole. Il kit si compone della crema 24 ore effetto tensore, il filler riempitivo rughe istantaneo e la crema contorno occhi rimodellante. Il trattamento contiene lo speciale complesso 51+3 HYALU COMPLEXTM, ricco di aminoacidi che concorrono nella formazione di collagene ed elastina.


Leggi anche: I prodotti viso per iniziare con sprint il 2021

Crema Contorno occhi antirughe della linea Superlative di Korff
Una texture leggera e di facile assorbimento per un prodotto dedicato alla cura del contorno occhi. Il prodotto agisce sulle linee di espressione minimizzandole e apportando speciali nutrienti in una zona così delicata e bisognosa di idratazione. Rivitalizza la pelle matura e contrasta i piccoli cedimenti. Costituisce anche un ottimo trattamento preventivo.

Resveratrol [Lift] Caudalie
Resveratrol [Lift] è la nuova linea cosmetica di Caudalie studiata per un incredibile effetto lifting sul volto. La linea si compone di 4 prodotti principali per la cura di viso ed occhi, formulati a base di Resveratrolo, un potente agente antiossidante dall’effetto lifting derivato dall’uva.
Nella linea troviamo: il Siero Rassodante, il Balsamo Liftante Occhi, il Fluido Lifting Ridensificante FPS20 e la Crema Tisana della Notte.

Precisione Lifting & Pore Tightening Concentrate di Kiehl’s
Un siero leggero e setoso dall’effetto liftante e rimpolpante. Compatta la pelle definendone i contorni, allo stesso tempo tende a minimizzare i pori dilatati. Si applica due volte al giorno, mattino e sera, prima della crema idratante.

Xpert SUBLIME
Un trattamento shock che dona alla pelle un effetto lifting immediato. Contrasta l’azione dei radicali liberi con uno spiccato effetto antiossidante, inoltre protegge la pelle dal fotoinvecchiamento. La formula è ricca di attivi altamente concentrati che inibiscono i neurotrasmettitori responsabili delle contrazioni facciali e allo stesso tempo contribuiscono alla riparazione del DNA cellulare. Il prodotto ha una consistenza fluida e leggera, nutre la pelle senza appesantirla.


Potrebbe interessarti: Skincare e mascherina: consigli per combattere la maskne

Somatoline Linea Lift Effect
È una linea pensata per un trattamento lifting giorno-notte completo. I principi attivi presenti nella formule dei prodotti Lift Effect agiscono sul microcircolo cutaneo, rallentando i naturali processi di invecchiamento. La promessa è una pelle ridensificata e dalle rughe minimizzate in sole 4 settimane.

Fiale Effetto Lifting Istantaneo di Collistar
Sono l’ideale per un risultato immediato e possono essere applicate subito prima di una serata importante oppure quando il viso appare più stanco e segnato del solito. L’effetto lifting è immediato, le linee di espressione sono meno profonde ed evidenti, la grana della pelle si compatta e il viso appare più giovane e luminoso. Oltre ad avere un effetto immediato, le fiale di Collistar costituiscono un vero e proprio trattamento di bellezza a lungo termine.

Risposta Perfezione Crema Effetto Lifting per il Viso di L’Erbolario
Una crema leggera e setosa per una pelle giorno dopo giorno più elastica, morbida e levigata. Contiene Siliqua Dolce, Insaponificabile di Olio di Oliva (lenitivo e idratante), Provitamina B, Idratante Zuccherino, Semi di Soja, Olio di Avocado ed altri preziosi ingredienti che aiutano a contrastare i segni dell’invecchiamento donando un visibile effetto lifting dopo poche settimane di applicazione. Grazie alla texture leggera e setosa, il prodotto costituisce anche un’ottima base trucco.

LIERAC Liftissime Nutri Creme Riche Regalbante Crema Ricca Effetto Lifting
Si tratta di una crema ricca e corposa, ideale per le pelli mature e segnate dal tempo. La particolare formulazione è arricchita con il complesso Cell-Junction e Acido Ialuronico dalle spiccate proprietà idratanti e rimpolpanti. L’effetto nel tempo è un ovale come ridisegnato: i contorni appaiono più definiti e compatti, le linee di espressione minimizzate.