Top 10 uomini più sexy

Quali sono i 10 uomini più sexy ed affascinanti del momento? Vediamolo insieme in questa top 10.

Chris Hemsworth - Instagram @chrishemsworth.
Chris Hemsworth - Instagram @chrishemsworth.
  • Chris Hemsworth - Instagram @chrishemsworth.
  • Johnny Depp.
  • Brad Pitt.
  • Geroge Clooney.
  • Luca Argentero - Instagram @lucaargentero.
  • Leonardo Di Caprio - Instagram @leonardodicaprio.
  • Hugh Jackman - Instagram @thehughjackman
  • Bradley Cooper - Instagram @bradleycooper_original.
  • Raoul Bova.
  • Alessandro Gasmann.

Di uomini belli e sexy nel jet set internazionale ce ne sono davvero tanti. Ma quali sono i più belli in tutto il pianeta in questo momento? Vediamolo insieme.

Brad Pitt: beh non occorrono parole per descrivere la sua bellezza sfacciata e misteriosa allo stesso tempo. L’attore ci ha stregato ai tempi del film Intervista col vampiro …dove tutte eravamo andate per vedere Tom Cruise, e invece siamo rimaste stregate da lui!

Hugh Jackman: altro attore famosissimo, dalla bellezza tenebrosa e dal fisico scolpito. Lo abbiamo ammirato nella parte del supereroe Wolverine nel film X-men ed il suo fascino disarmante ha subito conquistato il pubblico femminile.

George Clooney: sex simbol indiscusso ormai da tanti anni, Clooney ha conquistato la fama recitando la parte del Dr. Doug Ross nella rinomata serie TV E.R. medici in prima linea. Da allora ha inanellato una serie di successi sempre più grandi. Ed anche se ha ormai abbondantemente superato i cinquant’anni, il suo fascino da uomo brizzolato è inossidabile.

Johnny Depp: altro attore maturo e sex simbol da sempre, Johnny Depp ha un fascino misterioso e camaleontico. Pensate alla sua bellezza ipnotica da gitano nel film Chocolat ed al suo fascino scanzonato ed ironico quando interpreta il pirata Capitan Jack Sparrow. Non sbaglia un colpo!

Leonardo Di Caprio: altro attore di grande calibro. La sua faccia da eterno bambino dallo sguardo intenso ha infranto tantissimi cuori. Come non ricordarlo nei panni di Jack Dawson nell’indimenticabile film capolavoro Titanic!

Bradley Cooper: lo abbiamo conosciuto sui piccoli schermi come attore nella famosa serie tv Alias, dopo la quale ha inanellato una serie di successi in film del calibro di American Sniper ed Il Sapore del successo. Bellezza particolare e solare, è stato incoronato l’uomo più sexy nel 2011.

Chris Hemsworth: il famosissimo e bellissimo Thor nel film omonimo. Giovanissimo rispetto a tutti gli altri sex simbol citati fino ad ora, ha la faccia da bravo ragazzo dal fascino disarmante.

Il fascino latino dei nostri connazionali però non è da meno.

Alessandro Gassmann: figlio di Vittorio Gassman, è un attore dal fascino indiscusso. Fisico da paura, viso interessante e intrigante, attore di talento! Come non ammirare tanta bellezza!

Luca Argentero: salito agli onori della ribalta nel 2003 come concorrente del Grande Fratello, Si rivela poi un attore di grande talento. Indimenticabile la sua interpretazione nel film Saturno Contro di Ferzan Özpetek.

Grande Fratello: altra bellezza tutta nostrana, il cui fascino cresce col passare degli anni. I suoi occhi cerulei e ipnotici incantano.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *