Quali prodotti anticellulite scegliere per prepararsi alla prova costume 2017?

Per combattere la cellulite vi sono tantissimi prodotti sicuri ed efficaci per ottenere una silhouette definita e asciutta in vista dell’estate. Scopriamoli insieme!

Pupa Gocce D'Urto anticellulite.
Pupa Gocce D'Urto anticellulite.
  • Pupa Gocce D'Urto anticellulite.
  • Collistar capsule anticellulite
  • I Provenzali fango corpo in bustina
  • Garnier Body Tonic
  • Pupa Panta Slim bio-attivo
  • Pupa Concentrato Attivo Anticellulite
  • Guam, fanghi alle alghe marine
  • I Provenzali Crema Corpo Rimodellante
  • Clarins
  • I Provenzali Gel Drenante Effetto freddo

L’estate è ormai vicinissima e, come ogni anno, ci stiamo preparando al meglio per la prova costume.

Se intere giornate in palestra o i pomeriggi al parco a fare jogging non sono sufficienti, allora è bene ricorrere a creme e prodotti certificati e garantiti per combattere la ritenzione idrica e gli antiestetici cuscinetti.

La cellulite è un vero e proprio inestetismo della pelle che riguarda diverse donne, se durante l’inverno ci si può coprire con pantaloni e collant, d’estate no; ed è per questo che accorrono in nostro soccorso maschere, fanghi, cremine e oli che ci aiutano a modellare il fisico e a combattere la cellulite, per una pelle più asciutta e tonica.

Detto questo non ci resta che scoprire quali sono i prodotti top per prepararsi al meglio alla prova costume 2017.

Fanghi

Se si parla di prodotti anticellulite, come possono mancare i classici e portentosi fanghi?!

Prodotto must sono i Fanghi di Alga Guam ideali per combattere la cellulite e le adiposità cutanee; un prodotto naturale ed efficace che aiuta a rassodare e tonificare la pelle, donandole maggiore elasticità.

Altro prodotto top per combattere gli inestetismi della cellulite è il Fango Corpo in bustina pluridose firmato I Provenzali.

Un fango a base di argilla bianca arricchito con fitoestratti dalle proprietà drenanti e olio di zenzero; una formulazione stimolante e davvero tonificante da applicare sulle zone da trattare tramite un leggero massaggio circolare.

Creme corpo

Per chi ha poco tempo a disposizione e non può affidarsi ai fanghi, la cui applicazione richiede un po’ di tempo, vi sono le creme, altrettanto efficaci.

Un esempio? Body Tonic di Garnier con estratto di alga marina, che stimola la sintesi di collagene e rinforza la struttura della pelle e la Phyto-Caffeina, nota per le proprietà tonificanti. Inoltre, questa crema  idrata per 24 ore, per cui è perfetta anche per chi ha la pelle secca e disidratata.

Altro fantastico prodotto è la crema ricca e rassodante di Clarins “Giovinezza Corpo”: una crema nutriente con burro di Karité e olio di Jojoba che nutre la pelle in profondità e contrasta il rilassamento cutaneo.
Una crema ottima non solo per tonificare ma anche per contrastare i segni del tempo, grazie alla sua formulazione anti-age.

Per chi vuole prevenire, ideale è la Crema Corpo Rimodellante de I Provenzali, con fitoestratti vegetali, papavero giallo, alga marina, caffeina vegetale per tonificare e acido ferulico ad azione antiossidante ed elasticizzante.

Massaggiatori

Oltre alle creme e i fanghi, per un’azione più profonda, vi sono in commercio diversi massaggiatori manuali da utilizzare a casa.

Noi consigliamo quello firmato Sephora con rulli massaggianti caratterizzati da morbide punte di gomma, perfetto per fianchi, cosce e braccia.

Panta Slim

Altro fantastico prodotto è il Panta Slim di Pupa Milano.
Si tratta di un vero e proprio pantaloncino invisibile e bio-attivo con doppia efficacia, perché da un lato rassoda e modella i punti critici e dall’altro combatte la cellulite.

Questo pantaloncino può essere indossato sotto i classici indumenti, perché è invisibile, leggero e assolutamente discreto.

Oli

Per combattere la cellulite sono efficaci anche gli oli; noi consigliamo Gocce D’Urto di Pupa Milano, un olio concentrato a rapido assorbimento e che non unge, efficace per combattere gli inestetismi della cellulite più radicata.

Inoltre, questo prodotto interviene anche sugli accumuli di grasso e sulle adiposità percepibili al tatto e visibili, andando a stimolare la tonificazione dell’epidermide.


Vedi altri articoli su: Skincare |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *