Make-up fosforescente

Cercate un make-up alternativo e divertente per l'estate? Perché non provare con i colori fluo, per un tocco originale e che non passa inosservato.

11/07/2016

Stanche del solito make-up? Avete voglia di stupire con colori shock? Provate con i colori fluo, che esaltano l’abbronzatura e sono perfetti per l’estate. Vediamo insieme quelli più audaci e le combinazioni più divertenti.

Occhi in primo piano

Blu oltremare, dal finish ultra opaco, super pigmentato. Queste le caratteristiche del Single Eyeshadow nel colore “Outremer“ di NARS. Può essere applicato asciutto o con un pennello umido per una maggiore intensità.

Osiamo un verde acido, che illumina lo sguardo. Ma deve essere ben pigmentato, come l’Artist Shadow Mono di Make Up For Ever, nella cangiante colorazione 340 Vert Anis. Questi ombretti hanno una texture molto sottile e morbida, sono facili da sfumare, hanno una tenuta impeccabile e un colore ultra-pigmentato.

Occhi hot pink con l’Eye shadow MAC nel colore Mu Mu Bloom della collezione Chris Chang, una polvere altamente pigmentata e resistente, ma comunque facile da sfumare.

Se siete indecise sul colore, sceglieteli tutti! C’è solo l’imbarazzo della scelta con la palette Electric di Urban Decay, dieci colori ultra pop che ravvivano qualsiasi make-up.

Per saperne di più vedi anche il nostro tutorial dedicato ai trucchi fluo!

Volete davvero stupire tutti? Perché non provate con le lenti a contatto colorate? Le lenti a contatto morbide UV Glow di Kryolan sono l’ideale per occasioni speciali perché hanno dei colori incredibili.


Leggi anche: Come fare uno scrub labbra fai da te? 5 ricette

Labbra versione disco!

Colori ultra pop per le labbra, che si accendono di un rosa flamingo super intenso. Perfetta in questo caso la Satin Lip Pencil nella colorazione “Yu” di NARS, la matita jumbo per le labbra, che regala sfumature decise grazie ai pigmenti ricchi ed ai colori brillanti, per labbra colorate e idratate in profondità.

Per chi ama i colori del sole, perché non provare con un trucco originalissimo sulle labbra? Un bel giallo vitaminico che si farà notare. Un colore vibrante, quello del lipstick MAC Gold XIXI, con texture lustre. Astenersi timide!

Se amate il rosa, provate questa tonalità shocking! È l’Artist Plexi-gloss nella colorazione 207. Un gloss a effetto laccato, confortevole e super colorato.

Per corpo e capelli

Per effetti davvero speciali o se volete brillare al buio, ecco per voi gli Aquacolor UV-Dayglow di Kryolan, colori ad acqua privi di grassi e con un contenuto di pigmento di circa il 50% che li rende particolarmente intensi e brillanti già sotto le normali condizioni di luce. Potete scegliere tra questi colori: orange, red, pink, blue, green, yellow e violet, da utilizzare da soli o insieme.
Date libero sfogo alla vostra fantasia!


Potrebbe interessarti: Prodotti per le labbra: i 10 migliori dell’anno

Modalità fluo anche per i capelli! Sempre di Kryolan, ecco UV-Dayglow Spray, il prodotto colorato in spray con effetti di colore luminescente eccezionali, progettato appositamente per l’utilizzo sui capelli. Risplende intensamente con la luce ultravioletta nera e affascina per la sua intensità con luce splendente.

Anche in questo caso, i colori sono orange, red, pink, blue, green e yellow, con cui potete realizzare effetti unici.

Unghie fluo

Per chi vuole osare l’effetto fluo solo sulle unghie, è perfetto lo smalto della collezione Be-fluo Pink di MI-NY, per una manicure “graffiante”!

Ecco tutte le nuove tendenze per unghie super cool!