Biopoint festeggia 60 anni con la linea Speedy Hair

In occasione del compleanno Biopoint ha studiato una linea per aiutare la crescita veloce dei capelli e con un concorso si può vincere un viaggio a New York

Biopoint festeggia 60 anni con la linea Speedy Hair

Siete insoddisfatte del vostro taglio di capelli e volete rimediare? Mentre vi ispirate alle tendenze 2014 dei tagli di capelli per un nuovo look, occorre farli ricrescere per modificare il taglio. Un aiuto arriva da Biopoint, che compie 60 anni e celebra questo importante traguardo con Speedy Hair™, una nuova linea di prodotti nata dalla collaborazione con primari istituti universitari. Si tratta di un programma intensivo per capelli, volto alla crescita della chiamo 2 volte più in velocemente. Questo grazie alla formula Speedy Hair che insieme con amminoacidi ed estratti vegetali, opera sulla crescita dei capelli aumentandone la rapidità.

Maschera Speedy Hair
Maschera Speedy Hair Biopoint
Secondo i test strumentali basta un mese di trattamento con per aumentare del doppio la lunghezza delle ciocche, rispetto ai normali shampoo e balsamo, ottenendo risultati visibili anche dopo 14 giorni. Al termine dei 30 giorni di utilizzo l’allungamento del capello dovrebbe essere di 2,68 cm.

La linea Speedy Hair di Biopoint comprende:

Shampoo: con una formulazione delicata per detergere e al tempo stesso proteggere la chioma, rendendola morbida e setosa.

Maschera: la sua formula ricca di agenti condizionanti dona brillantezza, idrata e nutre.

Spray: vaporizzato sui capelli regala vitalità e forza e vitalità alla chioma, regalando lucentezza.

Per i suoi 60 anni Biopoint ha deciso di lanciare anche due nuovi concorsi dal titolo Vinci la Libertà, uno dedicato ai consumatori e l’altro ai negozi che vendono i suoi prodotti.

Questi ultimi dovranno allestire le vetrine delle profumerie seguendo il tema della libertà nei capelli con Biopoint. Le vetrine saranno giudicate da una giuria specializzata e i vincitori otterranno un viaggio per due persone a New York.

Buone notizie anche per i consumatori che per ogni prodotto Biopoint acquistato otterranno in regalo un coffret contenente maschera e shampoo nel formato da viaggio.

Inoltre per i suoi 60 anni Biopoint invita i clienti a scattarsi un selfie che rappresenti la libertà nei capelli, con acconciature e chiome di ogni tipo per esprimere al meglio la propria personalità. La foto dovrà essere inserita sulla pagina Facebook di Biopoint, nella sezione relativa al concorso. In palio 100 Kit Orovivo con shampoo, balsamo, maschera, elisir e distillati. Infine una giuria eleggerà la foto più bella fra le dieci più votate, per vincere un viaggio a New York.


Vedi altri articoli su: Hairstyle |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *