Balayage rosso: 10 look

Il rosso in tutte le sue mille sfumature è un colore di grande tendenza per i capelli quest’inverno. Il balayage rosso è una variante di gran moda. Vediamo 10 look con questo effetto molto particolare sui capelli.

Balayage rosso
Balayage rosso - Fonte Instagram @spookyruno.

Non tutti riescono ad esibire una chioma rossa con disinvoltura. Si tratta di un colore apparentemente eccentrico e particolare che non tutti si sentono di portare. Ma il balayage viene incontro anche alle esigenze delle più discrete fra noi, e ci consente di portare delle deliziose sfumature di rosso sulle lunghezze dei nostri capelli.

10 look con il balayage rosso

Il Balayage è una tecnica di schiaritura dei capelli che non parte direttamente dalle radici ma dalle lunghezze. Questa è una tendenza che si è rivelata di gran moda nel corso degli ultimi anni.

Capelli neri alle radici e rosso fuoco sulle lunghezze: uno dei look di maggior effetto per esibire il balayage durante questo inverno.

Balayage rosso naturale
Balayage rosso naturale.

Riflessi ramati: base castano scuro e lunghezze morbide illuminate da un delizioso rosso rame. Per un look molto raffinato ed elegante.

Riflessi caramello sulle lunghezze: anch’essi resi più evidenti da onde morbide, regalano un effetto molto particolare.

Balayage fucsia: variante molto eccentrica di colore sulle lunghezze, il rosso diviene quasi fluo e fucsia in contrasto con una radice molto scura.

Balayage rosso sui capelli medi: il long bob, di gran moda negli ultimi anni, può essere acceso di riflessi rossi, con una piega mossa e capelli a sfiorare le spalle.

Capelli lunghi e ricci morbidi: accesi da un colore rosso mogano, intrigante e sempre di moda, ad illuminare le lunghezze

Balayage a contrasto: con radici rosso scuro e lunghezze che degradano fino a diventare biondo miele. Look molto originale e particolare.

Balayage naturale ramato: radici rosso rame piuttosto scure e lunghezze che si schiariscono man mano fino a diventare un rame luminoso e chiaro. Adattissimo da sfoggiare su dei capelli lisci di media lunghezza.

Balayage al contrario: radici bionde e lunghezze che degradano fino a diventare rosse. Per un look davvero innovativo e frizzante. Adattissimo alle più giovani che amano osare.

Balayage su capelli medio corti: un taglio scolpito e medio corto scalato può essere impreziosito con radici scure e lunghezze in contrasto di un delizioso color rosso intenso.

Come potete vedere i capelli rossi non devono intimorirvi, perché ci sono tantissimi modi per esibire questo colore di capelli in abbinamento col balayage che lo rende più portabile.


Vedi altri articoli su: Capelli colorati | Hairstyle |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *