10 prodotti per un viso a prova di modella

Avete sempre desiderato un viso affascinante e senza imperfezioni come quello che sfoggiano le modelle alle sfilate o sulle pagine patinate dei rotocalchi? Ecco 10 prodotti per un viso a prova di modella.

capricorno
Ottenere una pelle perfetta è semplice: basta scegliere i prodotti giusti.

 

Lush - Let tge good times roll.
Lush - Let tge good times roll.
  • Lush - Let tge good times roll.
  • Nourish - siero viso.
  • Too faced - Primer viso.
  • Makeup forever - cipria.
  • Revlon - fondotinta.
  • Anastasia Beverly Hills - Dip Brow Pomade.
  • Urban Decay - primer occhi.
  • Mac - fissante trucco.
  • l'Occitaine - burro labbra.
  • Mac - cinglia finte.

Le modelle splendide, affascinanti, dall’incarnato completamente privo di imperfezioni, ammiccano dalle pagine patinate dei rotocalchi o dalle passerelle delle fashion week appena concluse nelle capitali della moda, facendoci spesso sentire inadeguate e desiderare ardentemente di essere come loro.
Il nostro sogno non è impossibile da realizzare. Ecco 10 prodotti per ottenere un viso a prova di modella.

Let the good times roll (maisenza) Lush: un detergente viso (e corpo) lenitivo e ricco di mais, che oltre a detergere il viso lo esfolia delicatamente, lasciandolo più luminoso e morbido. Il suo profumo speziato poi, è paradisiaco.

Sieri viso biologici rigeneranti Nourish: agiscono in profondità, idratano la pelle e la rigenerano: i risultati sono visibili sin dalle prime applicazioni. Disponibili in quattro varianti in base alle esigenze della propria pelle.

Primer viso Primed & Poreless Too faced: uno dei primer viso più famosi nel mondo del makeup. Leviga la pelle del viso, minimizza le imperfezioni e i pori dilatati e in più uniforma il colorito. Il tutto in un solo gesto. Ideale per prepara la pelle al makeup e restituire un viso privo di difetti.

Cipria HD Makeup Forever: famosissima per le sue capacità di migliorare l’aspetto della pelle regalandole una definizione in HD. Trasparente, la cipria opacizza l’incarnato e fissa il makeup. Utilissima se si devono fare foto. Attenzione a distribuirla bene sul viso.

Fondotinta Photoready airbrush effect Revlon: un fondotinta che uniforma alla perfezione e regala un incarnato privo di difetti e dall’effetto airbrushed. A prova di foto.

Dip brow pomade Anastasia Beverly hills: Le sopracciglia curate e ben definite incorniciano il volto e armonizzano il risultato del makeup. Per sopracciglia piene e ben definite e durata waterproof, la Dip Brow Pomade Anastasia Beverly Hills è il top.

Primer occhi Primer Potion Urban Decay : un primer occhi che uniforma il colore delle palpebre, migliora la performance dell’ombretto esaltandone il colore, non lo fa penetrare nelle pieghe della pelle e lo fa durare tutto il giorno.

Mac Fix +: uno spray fissante trucco che farà sì che il vostro makeup duri tutto il giorno e non vi tradisca mai, nemmeno quando fa tanto caldo.

Lip balm Shea butter L’Occitane: al burro di Karité , per idratare le labbra quotidianamente e prepararle ad indossare il rossetto senza che si secchino: le antiestetiche pellicine così saranno bandite!

Ciglia finte: potete scegliere tra tanti brand, dai più economici ai più costosi. Essence, Eylure, Mac, solo per citarne alcuni, ne producono di svariate forme e lunghezze. Le ciglia finte regalano uno sguardo magnetico che non passa inosservato.

Con questi 10 prodotti avrete un volto a prova di modella, pronto per scatti fotografici perfetti anche senza ricorrere a Photoshop.


Vedi altri articoli su: Come mi trucco | Make up | Skincare | Trucco occhi |

Commenti

  • Priscilla Woo

    Io aggiungerei anche il cofanetto Hydregenist di Lierac:siero e crema idratante. Subito dopo averlo applicato sul viso senti già la pelle rimpolpata e morbida. Meraviglioso!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *